Dainese Juneau Trx

Avatar utente
anto155
Messaggi: 258
Iscritto il: 30/7/08 23:39
Città: Casorezzo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Località: CASOREZZO (MI)
Contatta:

Dainese Juneau Trx

Messaggioda anto155 » 26/10/09 15:45

ciao,vista l'esperienza negativa con la giacca tucano urbano ho notato in conc. un fine serie di Dainese che mi ha davvero lasciato a bocca aperta
JUNEAU TRX
Immagine
By anto155 at 2009-10-26

Tessuto D-Dry e una ottima vestibilità,protezioni sui gomiti e spalle e molto leggera come peso effetivo ma a sentir dire la commessa anche su strada svolge a pieno il suo lavoro.
Passanti con velcro ai fianchi per poter chiudere in vita senza che svolazzi il tutto,e una cura non indifferente per cuciture e cerniere che coi guanti d'inverno son sempre difficili da azionare.
Unico neo e questo già lo sapevo il prezzo,Dainese la offre a 359€ sul proprio sito,dove l'ho vista era messa in offerta di fine serie a 254€,ho cercato e ricercato in rete tutti i corners di vendita on line e gira e rigira il prezzo era sempre quello,fino a che ieri l'ho trovata da Pogliani di Cinisello che tra l'altro dista da me una 20ina di minuti a 215€

ditemi se sto facendo una cazzata o ne vale la pena
se sei incerto tieni aperto!!!


esterior tuning:Paramani,saponette,fondello e riparo marmitta TUTTO CARBON LOOK;coprivaschette freni by Xmax club;pedane inox "space" logo Xmax;beccuccio scarico replica Ksano;luce sotto sella led Philips;parabrezza Isotta E53 Guardate QUI'

Avatar utente
feder1972
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/3/08 19:01
Città: fonte nuova
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Metallic Sun
Località: Roma/Maratea - PZ
Contatta:

Re: Dainese Juneau Trx

Messaggioda feder1972 » 26/10/09 17:52

be con dainese vai sicuro al 99%.................... lascio un 1% perchè non l'ho mai provata, avevo i pantaloni per l'inverno e ti dico che non passava uno spiffero manco a pagarlo
Immagine

X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion

http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related

matley.73
Messaggi: 2595
Iscritto il: 8/1/09 13:07
Località: Mn

Re: Dainese Juneau Trx

Messaggioda matley.73 » 26/10/09 19:57

quoto ;)

Avatar utente
anto155
Messaggi: 258
Iscritto il: 30/7/08 23:39
Città: Casorezzo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Località: CASOREZZO (MI)
Contatta:

Re: Dainese Juneau Trx

Messaggioda anto155 » 26/10/09 21:29

oggi li ho contattati per mail e purtroppo come spesso capita nei fine serie non è più disponibile la mia taglia (anche se sul sito era disponibile),visto che i negozi Pogliani sono molti sparsi in zona Milano proverò al telefono per avere una disponibilità immediata.
se sei incerto tieni aperto!!!


esterior tuning:Paramani,saponette,fondello e riparo marmitta TUTTO CARBON LOOK;coprivaschette freni by Xmax club;pedane inox "space" logo Xmax;beccuccio scarico replica Ksano;luce sotto sella led Philips;parabrezza Isotta E53 Guardate QUI'


Torna a “Abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login