Regolazione sotto le braccia, regolazione alla vita, regolazione cinturino interno, il tutto per riuscire ad utilizzarlo sia con abbigliamento invernale che estivo.
Traforato, passa molta aria anche quando è chiuso.
Non va per forza tenuto con cerniera chiusa, è fondamentale solo allacciare il cinturino interno che assomiglia alla cintura della macchina.
Se si ha caldo si va con gilet aperto.
Tempi di apertura nell'ordine di circa 80 millisecondi, non si rischia di farlo scoppiare scendendo dallo scooter se si scorda si levare il moschettone, agganciato ad una corda che va passata intorno alla sella, in dotazione.
Allontanandosi troppo la molla inizia a tirare, quindi si rimedia senza conseguenze.
Se ben mi sono informato lo scoppio non è solo vincolato dal carico della molla (10-15kg) ma anche dalla velocità con cui si estende.
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MOTOAIRBAGIn caso di caduta senza conseguenze per il gilet la ricarica costa 30€ e l'operazione è abbastanza rapida.
(già acquistata)
La revisione del gilet a seguito di una caduta mi pare che sia gratis.
Nel mio caso sto parlando nella versione V1.0 traforata.
Materiale in cordura 500 ma il sacco airbag è in un'altro...sacco, ergo, se si lacera la cordura in linea teorica il sacco continua a rimanere gonfiato finché non si lacera anche quello (e la madonna!
)
Lo sto indossando praticamente SEMPRE.