Shark Evoline 3

Ferro93
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/5/15 19:20
Città: San Giovanni In Persiceto
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2014 ABS
Colore: Competition White
Contatta:

Shark Evoline 3

Messaggioda Ferro93 » 29/5/15 10:22

Buongiorno a tutti!
Devo andare a ritirare in giornata (spero) il mio nuovo xmax 250 , dovrei cambiare casco prossimamente e ne ho preso di mira uno modulare, lo shark evoline 3. Mi sembra furbo perchè ho notato che la mentoniera si può incastrare nella parte posteriore rendendo il peso equilibrato su tutto il casco anche in modo jet.
Provando altri caschi con mentoniera che rimane incastrata sopra la visiera li ho sentiti un po scomodi e troppo pesanti nell'anteriore (con un colpo di vento rischi qualche dolore al collo).
Ora i miei dubbi sono questi: se qualcuno è in possesso di questo casco, ci sta nel sottosella dell'xmax? Vi sembra buono come rapporto qualità-prezzo o ce ne sono di migliori?
Qualsiasi pro e contro sono accetti siccome sto decidendo e vorrei prendere un casco comodo, silenzioso e di qualità che mi duri parecchio tempo restando dentro i 250-280€. Sul casco niente pluma! : Chessygrin : : Chessygrin :
Qui una foto:
Immagine

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Shark Evoline 3

Messaggioda ...NEW LOVE... » 4/6/15 00:31

Ciao Ferro, quanto costa questo casco? :smoke:

Benvenuto nel Forum!! : Welcome : : Welcome :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Ferro93
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/5/15 19:20
Città: San Giovanni In Persiceto
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2014 ABS
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Shark Evoline 3

Messaggioda Ferro93 » 8/6/15 15:59

Costa 210 euro.. Ma alla fine con lo stesso prezzo ho comprato un blauer sky.. Ho pensato che comunque il casco lo si tiene aperto solo in città, ad alte velocità meglio averlo chiuso e la mentiera nel retrò non era così indispensabile.. [emoji4]
Che ne pensate?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Torna a “Caschi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login