agv citylight

dani78
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/3/11 17:59
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

agv citylight

Messaggioda dani78 » 27/4/11 13:00

Premetto che non ho trovato nulla a riguardo e se cè mi scuso in anticipo ..volevo proporre di postare a chi cè l ha qualche commento sul nuovo agv citylight...sono indeciso tra questo e il blade start...cosa mi consigliate?grazie a tutti.....

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda Piggi » 28/4/11 22:17

beh, cominciamo col mettere una foto, così anche chi non conosce il modello ( io per esempio ) si fa un' idea del prodotto

Immagine

io non posso darti pareri su questo casco, posseggo e vedo solo caschi arai ... ( : Doctor : )
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

dani78
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/3/11 17:59
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda dani78 » 3/5/11 18:28

grazie per l aiuto ...non sono molto pratico con il caricamento delle foto...apposta ho messo la sigla esatta..
CHE NE PENSATE DI QUESTO CASCO?cè anche griffato italia..

SilverLudo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/6/11 14:01
Città: Coriano
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda SilverLudo » 21/6/11 17:03

Un paio di settimane fà ho comperato il City Light Italia.. come estetica secondo me è splendido, bianco e nero lucido proprio come il mio XMax! ... però non è molto comodo: il visierino anti-sole rimane molto alto e ti costringe a viaggiare sempre in carena, cosa che io non faccio amando la guida tranquilla :D ; oltretutto la taglia M, che calza perfettamente con la mia testa ha il cinturino un po troppo corto! Vattelo a provare che è meglio, se magari trovi la taglia giusta, hai fatto un grande affare!
Ludovico

Immagine
Ultima modifica di ...NEW LOVE... il 21/6/11 19:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunta la foto

SilverLudo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/6/11 14:01
Città: Coriano
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda SilverLudo » 21/6/11 17:10

non riesco a postare la foto dannazione.. ecco una descrizione e foto annessa, spero possa pubblicare link : Hurted : http://www.motodante.it/default.asp?mod=product&cat_id=303,307&product_id=1471

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda ...NEW LOVE... » 21/6/11 19:29

OT
Ciao Ludovico, hai seguito questa guida? ----> Foto & Video - guida all'inserimento
Se ancora non ci riesci, contattami via MP che guardiamo di impazzire in sieme dandoti una mano! ;)
Fine OT
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

SilverLudo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/6/11 14:01
Città: Coriano
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda SilverLudo » 22/6/11 09:51

scusami! è che è parecchio che non posto piu su un qualche forum.. grazie dell'info!
provo subito
Immagine
ohhh yeah!

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda ...NEW LOVE... » 22/6/11 12:55

Benissimo Ludo, ci sei riuscito! :D
Un'unica accortezza ora: se riesci, prova a ridimensionare le foto quando le condividerai con noi, perchè foto troppo grandi causano problemi di lettura, e rendono il topic anche troppo "spavaldo".
Come detto sopra, sono a disposizione, per dubbi invia MP! ;)
Fine OT
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

dani78
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/3/11 17:59
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda dani78 » 22/6/11 19:27

Ragazzi ho preso il city light e come silverludo lo sconsiglio vivamente in quanto l estetica é carina ma non é pratico principalmente per due motivi..il primo é il visierino cortissimo e finisce almeno a me proprio a metà occhio e non risulta una buona visuale..il secondo motivo é che per aprire le prese d aria anteriori bisogna tirare anvora piú giú la visiera..e visto che le prese d aria di solito uno le apre quando come in questi gg fa molto caldo se uno chiude al max la visiera muore di caldo....morale della favola l ho tenuto due gg e l ho riportato infietro e mi sono fatto il nolan n33...un altro mondo....

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda ...NEW LOVE... » 22/6/11 19:33

Molto preziose le tue precisazioni..
Vediamo se SilverLudo conferma... :smoke:
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

SilverLudo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/6/11 14:01
Città: Coriano
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda SilverLudo » 23/6/11 10:05

per il particolare delle prese d'aria non ci ho fatto caso;ma a questo proposito mi fate ricordare che in effetti, chiudere completamente la visiera è impossibile perche mi arriva a un millimetro dal naso e mi blocca qualsiasi movimento facciale (piu o meno rimango in questa posizione : Eeek : ) e percio lo tengo sempre al penultimo scatto, bloccando le prese d'aria (come da foto); però essendo un demi-jet il caldo si sopporta bene dai... tirando le somme, diciamo personalmente mi sono fatto convincere troppo velocemente dall'estetica e dal buon prezzo che mi hanno fatto; tornando indietro non farei la stessa scelta probabilmente.
ps: per i viaggi piu lunghi continuo ad usare l'airoh sv-55, che mi offre piu protezione, anche se ho avuto sempre il problema che aprendolo e chiudendolo, mi si svita la vite sx che tiene ferma la mentoniera e quando diventa troppo lenta, devo sganciare la visiera e riavvitarla.. la mia negligenza in questa operazione mi ha fatto rimanere diverse volte con la mentoniera a spenzoloni e mi sa che questo non ha fatto bene al sistema del visierino antisole che dopo 5/6 anni mi è andato fuori posizione, cosicche quando aziono il meccanismo mi rimane troppo duro e non scorre piu come un tempo (scusate la lamentela :D )

dani78
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/3/11 17:59
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda dani78 » 23/6/11 19:42

Quoto in pieno quello detto da silverludo..quando si chiude tutta la visiera ti sfiora il naso. Per l estetica null da dire é bello e an he a me aveva colpito subito,fortunatente l ho potuto cambiare con una taglia differente e se lo é preso la mia ragazza..

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda ...NEW LOVE... » 23/6/11 20:24

..purtoppo è cosi, provati li per li sembran tutti prefetti..ma poi... : Andry :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

dani78
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/3/11 17:59
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda dani78 » 23/6/11 23:18

Hai ragione..provato al negozio va benissimo,poi lo metti sali sullo scooter e piano piano ti accorgi dei difetti...non é solo il caso del agv ma di tutto in generale..

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: agv citylight

Messaggioda ...NEW LOVE... » 24/6/11 12:57

Ci siamo gia capiti..le marche c'entrano poco (che c'entra, Nolan, Arai ecc, sono su un gradino ovviamente superiore, quindi più difficile incontrare problemi), ma i fattori di scomodità nell'indosso sono molteplici, a partire dalla conformazione del cranio, degli zigomi o di un naso troppo sporgente : Chessygrin : . Io ho un Agv Blade che mi resta comodissimo, un mio amico lo stesso casco, che ha dato via per disperazione però!! :D
Bisognerebbe fare l'acquisto con diritto di riscatto.. ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Caschi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login