Nolan N104 modulare

Avatar utente
smuggler
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 2963
Iscritto il: 11/7/10 23:28
Città: Campi B.zio - Fiesole
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Località: Firenze
Contatta:

Re: Nolan N104 modulare

Messaggioda smuggler » 21/3/13 14:34

bene cosi anto, speriamo duri, senno glielo riporti
Entra a far parte del CLUB,
ci sono tanti vantaggi per te
diventa SOCIO!

Avatar utente
Walterago
Messaggi: 26
Iscritto il: 1/9/14 13:55
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Nolan N104 modulare

Messaggioda Walterago » 15/9/14 19:39

Ciao ragazzi. Io avrei adocchiato l'N104 Evo (rigorosamente bianco : Chessygrin : ), dovrebbe essere la nuova versione del 104 anche se dalle foto del primo post mi sembrano uguali! Ho provato diversi caschi ma questo è quello che più mi convince in relazione al prezzo. Oltre ad essere comodo mi è piaciuto sopratutto il meccanismo di apertura. Semplice e fluido, anche se aperto mi da l'idea di rimanere compatto, riducendo così l'effetto"vela" durante la marcia nei piccoli spostamenti.
Ovviamente non l'ho potuto provare su strada quindi vi chiedo... confermate le mie sensazioni? E' una buona scelta?
Sarebbe in mio primo casco "buono" oltre che primo modulare. Grazie!

PS: Io ho un "M", nell'alloggio sotto al passeggero nessun problema, mentre sotto al guidatore non è entrato! : Andry :

Avatar utente
Walterago
Messaggi: 26
Iscritto il: 1/9/14 13:55
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Nolan N104 modulare

Messaggioda Walterago » 30/9/14 13:02

Dopo una decina di giorni di utilizzo confermo le buone impressioni iniziali. Vengo da un jet (Agv Blade) e non sono certamente un esperto ma mi ci trovo molto bene. Mi è sembrato ben bilanciato e anche da aperto non ho problemi in marcia ( a parte il vento negli occhi che risolvo con il visierino scuro). Non ho avvertito problemi di areazione o appannamento ma non l'ho indossato per più di 40 minuti fino ad ora ed in tragitti cittadini.


Torna a “Caschi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login