- Il sito ufficiale dell'XMAX CLUB A.S.D.
- Oggi è 31/07/2010, 3:52
coprigambe
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
coprigambeVorrei sapere quanto può costare un coprigambe fatto bene, se durante l'inverno riesce veramente a non farti sentire il freddo e soprattutto se graffia la carrozzeria oppure no.
TUCANO URBANO!!!!
Dovrebbe costare un'ottantina di euri. Guarda sulla baia, troverai sicuramente qualcosa. D'inverno è una vera dritta! Io uso lo scooter tutti i giorni e ti posso dire che tiene riparate le gambe dal vento freddo e dalla pioggia. Lo abbinerei comunque ad un parabrezza invernale; quello della GIVI in larghezza arriva fino ai paramani. Quando piove ti bagni appena le braccia. Ciao Francesco77
Re: coprigambeperche' no un bel paio di pantaloni sempre Tucano (pioggia e vento) ci sono anche imbottiti !!!!
il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
..il mio secondo bestio : il nuovo 2010 a presto le foto !!
Re: coprigambeVUOI METTERE QUELLA LANETTA CHE C'E' ALL'INTERNO DELLA COPERTA.............UNA GODURIA.
PECCATO CHE IL NOSTRO SCOOTER NON ABBIA LE BOCCHETTE DELL'ARIA CALDA DEL RADIATORE ![]()
Re:
Grazie però non vorrei che rigasse la carrozzeria perchè altrimenti preferisco patire il freddo piuttosto che rigare il nostro amato scooter
Re: coprigambe
anche il panta della tucano e imbottito con la lanetta, presumo sia la stessa imbottitura .... e' solo una questioni di gusto e praticita'.. io per esempio avendo circa 1 metro di gambe e un altezza di 185 cm sbatto un po le gambe nei cambi di direzione , e con la copertina (gia' provata sull SH ) non mi sentirei troppo sicuro, percio' ho optato per i panta, non imbottiti ma veramente ottimi (sempre Tucano). il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
..il mio secondo bestio : il nuovo 2010 a presto le foto !!
Re: coprigambeok però non vorrei che rigasse la carrozzeria perchè altrimenti preferisco patire il freddo piuttosto che rigare il nostro amato scooter
Re: coprigambeLa coperta non dovrebbe rigare la carrozzeria, a patto di stare attenti mentre la si aggancia... io non la uso, visto che in inverno lo uso poco, metto dei pantaloni che tengono caldo e basta....
Re: coprigambe
No perchè sai a me avevavno detto che rigava quindi non so quanto mi convenga
Re: coprigambeRiprendo questo post per chiedere un consiglio a quanti di voi hanno montato il coprigambe della tucano...
Proprio in questi giorni visto il freddo che sta incalzando ho deciso di montare la mia bella copertina Nuova Nuova... Ma sapendo per esperinza di terzi che potrebbe col tempo rigare la carrozzeria vorrei qualche consiglio sul montaggio e qualche accorgimento per evitare questo spiacevolissimo inconveniente--- Mi sono promesso: per 4600€ X-Max Tutto l'anno Paravento Givi Alto, Copertina Tucano, Tuta Diluvio Intera, Casco Airho Modulare, e tanta tanta pazienza perchè visto il traffico che c'è dalle mie parti a furia di fare tardi a lavoro Brunetta mi licenzia si si mi licenzia proprio... Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. "William Shakespeare"
Re: coprigambeciao a tutti ieri ho acquistato il Termoscudo della tucano pagato 78€, x il momento nn mi sembra che riga o sfrisa la carrozzeria, l'unica cosa che quando sono sui 120/140km/h inizia a sbattere da tutte le parti perdendo stabilità del mezzo, adesso a me sembra di averlo messo giusto è perfetto in tutti i punti solo che svolazza,cè qualcuno che già lo monta e sà darmi qualche consiglio x metterlo giusto?
![]()
Re: coprigambeGonfia i tubolari! Sono fatti apposta.
Però non tenerli troppo gonfi.
Re: coprigambeciao francesco sì li ho gonfiati , però uscendo adesso ho notato che se tengo i piedi in avanti toccando il termoscudo svolazza da paura , li sposto abbastanza indietro senza toccare il telo nn svolazza + ecco le foto <br>
<br>![]() <br>![]() [URL=http://g.imageshack.us/img204/immag043ov7.jpg/1/][IMG]http://img204.imageshack.us/img204/immag043ov7.jpg/1/
Re: coprigambeCOMPLIMENTI X IL CANE! IO HO 2 CORSI
le cinghiette le devi tirare a morte, non deve passare aria tra il tucano e la carrozzeria. se no quando fa veramente freddo è come se non ce l'avessi! i tubolari tielli un peletto più gonfi. comunque è normale che a 120 sbatta, è pur sempre stoffa non lamiera
Re: coprigambeok grazie
Re: coprigambeScusate ma io il tucano l'ho montato ma però l'accensione rimane coperta dal telo....avrò sbagliato a montarlo?
Re: coprigambeNO NO è normale
L'accensione rimane coperta , lo so è proprio una bella cappella.........................ma mai quanto il serbatoio Quando devi fare benzina lo devi appendere al manubrio!!!!!
Re: coprigambeInfatti è l'unica pecca,l'accensione ed il tappo serbatoio,in pratica quando faccio benza mi devo spogliare
Sennò per quanto riguarda il caldo,è spettacolosa!!
Re: coprigambeok grazie per la precisazione
Re: coprigambeSentite ragazzi ma se io volessi lavare lo scooter in un motolavaggio, il coprigambe si potrà rovinare?
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
|