Interfono BT

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Interfono BT

Messaggioda angu1973 » 3/6/13 12:30

Chi ha detto che l'F4S sia meglio dell'F4? : Question :

E' logico che il primo permette un uso più flessibile di microfono e auricolare, ma non credo che come qualità sia meglio del secondo. Tanto in moto e col casco serve colloquiare il minimo indispensabile credo, per me uno vale l'altro....e poi vuoi mettere che nel tempo che ti ritagli per andare in giro e stare un po tranquillo nella pace dei sensi, devi metterti a litigare con la compagna o a parlare di calcio con gli amici? : Chessygrin : : Chessygrin :

dannytorres
Messaggi: 263
Iscritto il: 6/1/12 18:06
Città: Bolzano
Provincia: BZ
Regione: Trentino-Alto Adige
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 Sport
Colore: Tech Armor
Contatta:

Re: Interfono BT

Messaggioda dannytorres » 4/6/13 21:49

F4 Arrivato!!! già montato e testato....

sinceramente si sente bene (provato solo col casco in casa senza movimento)..... però devo provarlo all'aria aperta ed in viaggio.....

Vi farò sapere....

Montaggio, complicato, ma non troppo...
Quando morirò , voglio essere cromato!!!!

Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Interfono BT

Messaggioda Robbymax » 12/11/14 17:17

Anche a me piacerebbe questo accessorio e penso di comprarlo appena possibile.
Ero orientato già sulla Cellular Line ma ancora non ho capito bene le differenze di qualità tra F3, F4, F5.

Il top gamma è l' F5MC.
Ho appreso che la linea MC è compatibile con tutti gli interfoni invece gli XT hanno problemi di compatibilità nel caso lo si voglia collegare ad interfoni di altra marca.

Un negoziante mi aveva consigliato anche il Midland BTX1 o successivi ma finora nei vari siti ho letto recensioni molto positive per i Cellular Line.
GLi ultimi modelli della Cellular Line hanno dei Kit che comprendono inoltre due tipi di microfono, quello più voluminoso da casco jet e uno più sottile per integrali - modulari.

Proprio quel che mi servirebbe
I prezzi però sono ancora altini ma la qualità dicono tutti che sia ottima.
Un mio amico ha inoltre il remote controller che permette di controllare i comandi dalla manopola dello scooter-moto senza dover toccare pulsantini sul casco

Da quel che ho letto sono tutti di facile installazione ma dipende anche dal casco , soprattutto se gli interni sono estraibili e dalla testa di chi lo usa... Alcuni caschi sono predisposti al montaggio e hanno delle rientranze che permettono di infilare meglio il Kit Bluetooth.

Per chi lo dovesse comprare ho letto che la differenza e' notevole tra quelli di bassa qualità e quelli di alta qualità soprattutto come fruscii audio dovuti al vento ecc.
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.


Torna a “Accessori vari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Search

Nothing to display.

Login