Quale antifurto?? (XMax tutti i modelli)

fede78
Messaggi: 1079
Iscritto il: 8/6/11 13:47
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Mistral Grey
Contatta:

Re: Quale antifurto?? (XMax tutti i modelli)

Messaggioda fede78 » 13/11/14 12:17

Robbymax ha scritto:...anche eventuali ladri se dovessero rubare uno scooter del 2006 con una catena cosi' o un altro con un bloccadisco, secondo voi quale ruberebbe?


ruberebbero comunque il mezzo che fa al caso loro indipendentemente dal tipo di catena, bloccadisco, antifurto....aprono qualsiasi cosa con una facilità e una disinvoltura disarmante.
Certo se tu mettessi 2 bloccadisco, 3 catene e un paio di immobilizer e un bell'antifurto sonoro potresti creargli qualche problema, ma probabilmente ti passerebbe la voglia di usare lo scooter :)
Per un certo periodo si sono divertiti a fare razzia di moto sotto al mio ufficio in pieno centro a Milano, ho visto i filmati delle telecamere di sicurezza: aprivano i lucchetti delle catene e i bloccadisco in 30 secondi (forse anche meno).
A modo loro sono degli artisti.

Robbymax
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 200
Iscritto il: 4/6/08 00:47
Città: Reggio Calabria
Provincia: RC
Regione: Calabria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Lava Red
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Quale antifurto?? (XMax tutti i modelli)

Messaggioda Robbymax » 13/11/14 12:38

beh si dipende dalla sosta pure che si fa.
Io pure lavoro in centro a Milano ma dato che lo scooter deve stare in strada di giorno preferisco mettere tutte le precauzioni possibili.
DI notte sta in garage quindi ...

Il fatto e' che per fortuna o sfortuna il nostro mezzo è abbastanza comune e ce ne sono tanti... sotto il mio ufficio c'e' anche un Xmax 400 nuovo nuovo che non ha le stesse difese del mio...
Sul fatto che se vogliono se lo prendono sono sicuro anche io ma spero scelgano il piu' facile da prendere..
Robbymax
X-Max Lava Red '06 - Variatore Polini multispeed - Parabrezza Isotta alto - Specchietti moto piccoli - (Fari Xeno+alogena smontati per ora) , led smt di posizione anteriori e posteriori, frecce a led, batteria al gel , candela DR8EIX , adesivi cerchi, adesivi diapason sulle fiancate laterali anteriori, diapason sul copri carter.

Vincent
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/2/15 11:28
Città: Bologna
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2011
Contatta:

Re: Quale antifurto?? (XMax tutti i modelli)

Messaggioda Vincent » 16/2/15 11:35

Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una catena cementata da 13mm pee il mio xmax e vorrei legare la stessa facendola passare dalla ruota e sulla sella (laddove non trovi in strada pali, transenne ecc). A questo punto, di quanti cm devo prenderla affinchè avvolga la sella, passando per i raggi della ruota posteriore?
Grazie a coloro che vorranno rispondere

Teosplx
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/7/13 01:48
Città: Grosseto
Provincia: GR
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Power Black
Contatta:

Antifurto xmax 400

Messaggioda Teosplx » 2/4/15 00:45

ciao a tutti,possiedo un max 400 del 2013, e vorrei montare un antifurto elettronico. Sono indeciso tra il gemini 954 anche se non riesco a trovare con sicurezza il cablaggio specifico, oppure un metasystem def-com 3. Qualcuno sa se esistono per tutti e due questi antifurto dei cablaggi specifici plug and play senza effettuare nessuna modifica? grazie in anticipo

fulvix
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/6/16 15:14
Città: Ancona - Campobasso
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Absolute White
Contatta:

Antifurto X-MAX 400

Messaggioda fulvix » 30/6/16 01:38

Ciao a tutti, visto che stavo cercando su amazon una presa usb da installare nel cassetto o mi sono imbattuto nella versione antifurto e, dopo aver letto un po', mi sono deciso ad acquistarlo ...anche per via del prezzo molto basso (circa 15€) e dei numerosi pareri positivi .

Link: Allarme Antifurto Sicurezza + 2 Telecomandi Impermeabile Moto Bici per Suzuki https://www.amazon.it/dp/B00FDOIYHY/ref ... DxbKGM8B83

Leggendo la descrizione dell'oggetto e dalle recensioni di chi l'ha già acquistato è montato su uno scooter, sembra un prodotto valido e, spero, di facile installazione.
Ha la possibilità di collegare solo la serena ed il sensore di movimento e quindi fare da semplice deterrente per chi dovesse scuotere il mezzo (si impostano anche diversi livelli di sensibilità) e di collegare anche frecce per lampeggiò e possibilità di far sì che, scattando l'antifurto, viene interrotto il circuito della pompa e quindi il mezzo non si accende.
Io penso che le ultime funzioni non le collego più che altro per paura di far danni...e collego solo la sirena e max le frecce.

Che ne pensate?

Mod: argomento unito
X-MAX 400 Absolute Whyte

fede78
Messaggi: 1079
Iscritto il: 8/6/11 13:47
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Mistral Grey
Contatta:

Re: Antifurto X-MAX 400

Messaggioda fede78 » 30/6/16 18:46

Ciao, premetto che, causa spiacevoli "inconvenienti " sono un po' contrario agli antifurti moto; comunque ho dato un'occhiata al link e i feedback non sono esattamente tutti positivi.
Se proprio vuoi montarlo te ne consiglierei uno di qualità (anche se il prezzo lievita considerevolmente)...


Torna a “Accessori vari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login