- Il sito ufficiale dell'XMAX CLUB A.S.D.
- Oggi è 09/09/2010, 14:41
[ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprile
65 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilenon scherziamo dai...ormai si va alla stella!
Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilestella e bibite offerte dai
ahahaha Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un po' più in là,
per vedere come saranno la prossima foresta, il prossimo deserto, la prossima persona con cui si parlerà. Regalarsi la libertà di scegliere dove essere domani. (da "Il giro del mondo in moto")
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileoh mer*ine secche riecco ER TORO!
Stavolta no, ma la prossima sto con voi...anzi già pensavo il posto. vi do qualche indizio: - arrivo della primavera; - tavolone lungo lungo lungo; - mortadella alla brace; - gattini alla brace (scherzo...sennò m'arrestano) - crostata della Mamma di Toro! X-MAX...il BESTIO
tappini con logo Yamaha - Gomme Pirelli GTS - Puntale marmitta by Ksano, Variatore TopPerformance, Valvole delle gomme a "L" >>>CLICCA PER ISCRIVERTI AL CLUB<<<
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileGrande Torello, rientro col botto!!
organizzamose bene, bene... Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileMa che scherzi??? venimo domani da te.... giardino pe giocà a calcio... le coccole de mamma toro... e il tavolone.... Bella torello... era questo il rientro che volevo... Ebbravo il mio omino della michelin
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileAò.... ma stasera allo che avemo deciso de fa? Orari? Punto di incontro? Tacci vostra... me fate perde la cameriera der pozzo... che bastardi che siete.... lo sapete che con Carlotta non ci posso andare a manguare là!
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprile
e cmq a me me pare che s'e' dimagrito ...un po' !!!! il Mio primo BESTIO! 2006 a carburatore Eccomi !! Guardami !!
..il mio secondo bestio : il nuovo 2010 <qui le foto !!>
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilelargo preneste ore 20:30 - 20:45...poi da lì ci porta daniele a via Acacia 52!!
a stasera!! Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilesi come no s'è dimagrito a na coscia............
@presidè verso le 20.30/20.40 largo preneste ok? ![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilesi me so dimagrito...quando sto sul bestio da solo me devo mette 2 caschi sennò me fanno la multa!
X-MAX...il BESTIO
tappini con logo Yamaha - Gomme Pirelli GTS - Puntale marmitta by Ksano, Variatore TopPerformance, Valvole delle gomme a "L" >>>CLICCA PER ISCRIVERTI AL CLUB<<<
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileIO MI FACCIO TROVARE AL BARETTO CHE STA A LARGO PRENESTE... DOVE CE STA IL CAPOLINEA DEGLI AUTOBUS ALLE 20.30... CIAO MERDE
![]()
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilesi bravo lascia l'aperitivo pagato..............
![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileio arrivo con feder...quindi lasciane pagati 2
Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileallora siete andati? com'è sta stella marina?
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileottimo romì.............mangiato abbastanza bene ....prezzo modico......eravamo 6 abbiamo preso antipasto di fritti misti, bruschette, pizza, dolce, amaro, caffè, birra, acqua, daniele se fatto mezzo litrozzo di vinello, il tutto 15 euro a testa........
![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileonesto, bene bene ne terremo conto.. il mio amico peppe c'eraaaaaaa???
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileno non poteva per vari motivi..........(troppo vecchio per certe cose)......... scherzo....
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileGrazie a tutti di cuore, è sempre splendido rivedervi...per me se non ordinavamo a parte quella caterba di fritti (che erano pure troppi) andavamo anche a finire a 10/11 €, io lì al max ho pagato così! Comunque l'importante è che il tempo fosse splendido e che, con la scusa dell'imminente bella stagione, si ripetano serate come queste...anche per dei semplici aperitivi o caffè pomeridiani! Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileLa pizzeria era carina... ma la pizza proprio no... cmq... bella serata.
65 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
|