e aggiungiamo che non c'ho piu una lira, le 15 uscite di neve st'inverno m'hanno levato l'anima
- Il sito ufficiale dell'XMAX CLUB A.S.D.
- Oggi è 09/09/2010, 2:11
[ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprile
65 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileboh... sarà stata la fame cha vevo ma me la son divorata in un attimo, non era male... considerando la "mer.." che propinano in giro a 20 euro il posto non era male... aggiungiamo la "vispa teresa" che serviva...
e aggiungiamo che non c'ho piu una lira, le 15 uscite di neve st'inverno m'hanno levato l'anima Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un po' più in là,
per vedere come saranno la prossima foresta, il prossimo deserto, la prossima persona con cui si parlerà. Regalarsi la libertà di scegliere dove essere domani. (da "Il giro del mondo in moto")
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilea gianlù non te stai mai bene niente!! stiamo sempre aspettando che ci porta ai torquati con 20euro.............Mo' magnano ste papere!!!
io sono stato benissimo, ho mangiato bene, sia i fritti che la pizza...grande daniele 'na botta, 'na tacca !! Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileGrandi!
La prossima non mancherò Nel dubbio spalanca, e se sei incerto... tieni aperto!!!
![]() XMax 250i Midnight Black | Bi-Xenon 4300k | Top Performance | Apri-Cancello Abbagliante | Buzzer Frecce | iPhone
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileAò ma mica m'accontento de magnà quello che me capita... io sò un palato fine... mica sono un trinciasassi come te... e poi... i torquati erano solo per me e te... (non me ne vogliano gli altri... ma era una promessa a sto sfondato de luca)... anzi prossima settima te ce trascino!
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileragazzi vi dovrei ammonire perchè state parlando nel topic sbagliato...se volete parlare della serata dovete andare nell'area corretta "Raduni (the day after)".
aò io non ve lo volevo di....ma siete andati a "la stella marina"...... che amarezza! nun ce se pò magnà la!!! X-MAX...il BESTIO
tappini con logo Yamaha - Gomme Pirelli GTS - Puntale marmitta by Ksano, Variatore TopPerformance, Valvole delle gomme a "L" >>>CLICCA PER ISCRIVERTI AL CLUB<<<
65 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
|