Open Week End Yamaha 28/29 Marzo 2015

Documenti, iscrizioni, news & info sul Forum
Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Open Week End Yamaha 28/29 Marzo 2015

Messaggioda leoromano » 17/3/15 23:05

Prende il via la stagione due ruote, impossibile mancare!


Immagine


Sabato 28 e Domenica 29 Marzo per Yamaha è tempo di Open Week-End, il tradizionale appuntamento che apre la bella stagione offrendo a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di vivere l’emozione di testare le nostre attesissime novità. Tutti i nostri Concessionari e Scooter Store Ufficiali per l’occasione rimarranno infatti aperti per l’intero fine settimana, con orario continuato e con mezzi tirati a lucido e serbatoio pieno, pronti per partire!

Una grande opportunità per conoscere da vicino le nostre gamme moto e scooter, caratterizzate da famiglie di prodotti pronte a soddisfare qualunque necessità e a regalare emozioni di guida davvero uniche.

Potrai anche tentare la fortuna e vincere il nostro nuovo 3 ruote Tricity! Chiunque effettuerà un test ride durante l’Open Week-End, potrà partecipare al concorso che mette in palio un Tricity, incluso un anno di assicurazione Motoplatinum RC e furto e incendio, cinque caschi Shark modello Raw e un sistema di rilevamento Lojack compreso l’abbonamento di un anno alla centrale operativa.

Per partecipare al concorso basterà presentarsi presso un Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha con i documenti validi per la prova del veicolo e accreditarsi.
Solo dopo aver completato la prova, ogni partecipante riceverà una e-mail su cui troverà impresso un codice personale: collegandosi al link indicato nella stessa e dopo aver introdotto il codice, grazie ad uno speciale sistema “istant win” telematico potrà prontamente scoprire se avrà vinto uno dei premi in palio.

E’ possibile prenotare la prova su strada del proprio mezzo preferito, cliccando QUI

Cosa aspetti?....
Save the date!
: Nurse :

Torna a “Comunicazioni dello Staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login