Ristoranti Rimini & entroterra

I migliori ristoranti & co. testati da NOI!
SilverLudo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/6/11 14:01
Città: Coriano
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Contatta:

Ristoranti Rimini & entroterra

Messaggioda SilverLudo » 27/6/11 10:37

Ciao a tutti, per chi abbia in mente di andare in vacanza a Rimini e dintorni sono disponibile a elargire consigli su ottimi ristorantie e locali per tutte le tasche (appurato che qui da me, dove prendi, solitamente prendi bene; del resto come in tutta Italia:)
Bye!

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Ristoranti Rimini & entroterra

Messaggioda ...NEW LOVE... » 29/6/11 18:38

..tre anni fa son venuto in vacanza, e mi son scassato di piadine.. : Chessygrin :
..a colazione, a merenda, a pranzo, a ri-merenda, a cena e l'ultima dopo esser usciti da ballare la notte.. (mamma che goduria).. : Yahooo :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

SilverLudo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/6/11 14:01
Città: Coriano
Provincia: RN
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Ristoranti Rimini & entroterra

Messaggioda SilverLudo » 1/7/11 12:36

allora sei un intenditore! cmq io invece un mese ho fatto la Val d'Orcia (non so se è vivino a casa tua) e anche li per il mangiare, sono andato piuttosto bene.. anche se non sono riuscito a mangiare una fiornetina degna del proprio nome.. un mio collega mi ha detto che a Barberino c'è un ristorante (locanda de Medici se non sbaglio) in cui fanno una fiorentina stratosferica! ci andrò prima o poi!

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Ristoranti Rimini & entroterra

Messaggioda ...NEW LOVE... » 1/7/11 12:51

..che fai, mi prendi in giro : Razz : ? Intenditore di piadine? Penso che la Romagna, oltre che alla piadina, possa offrire ben altro... : Chessygrin : : Chessygrin :
..no la Val d'Orcia è lontana da me, e praticamente a Montalcino, mentre io sto a 10 km dal centro di Firenze, in collina Chiantigiana..
..a Barberino la mia ragazza ha un Agriturismo, anche loro fanno delle ottime Fiorentine..se ti prende la voglia, puoi fare il bis di ciccia cruda!!
L'steria de Medici si trova a 3 km da "noi"..
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Mangiare e Dormire al Max”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login