Cerco carena anteriore xmax 250 2010

Le vostre richieste...
Regole del forum
Regolamento bacheca annunci:
L'attività di compravendita è permessa ESCLUSIVAMENTE nelle aree "VENDO" e "COMPRO" ed è riservata ai soli utenti privati iscritti al sito http://www.xmaxclub.com. Essa deve restare un'attività marginale e non deve risultare eccessiva e sproporzionata rispetto all'attività regolare di partecipazione al Forum.
Le regole della sezione sono:

1. Apertura di nuovi topic di vendita concessa solo dopo visione ed autorizzazione da parte di un Moderatore o di un membro del Direttivo che, dopo l'approvazione, provvederà a rendere pubblico l'annuncio e a chiuderlo come da prassi.
2. Non sono consentite, difatti, risposte dirette agli annunci ma solo la comunicazione tramite messaggi privati. L'autore del post di vendita è autorizzato a variarlo o eliminarlo in qualsiasi momento, sempre tramite consultazione con lo Staff.
3. Il direttivo dell'Xmax Club non si assume alcuna responsabilità di come viene conclusa la vendita, ma offre solamente uno spazio gratuito all'interno del sito. Gli utenti che mettono in vendita un oggetto si assumono la piena responsabilità, civile e penale, di ciò che offrono.
4. E' vietata la commercializzazione di manuali e software d'officina, o comunque di qualsiasi altro materiale possa essere protetto da copyright.
5. La durata massima dell'inserzione è di 120 giorni, limite oltre il quale l'annuncio verrà cancellato.
6. A vendita terminata l'autore dovrà darne immediata comunicazione allo Staff che provvederà alla cancellazione dell'annuncio.
L'inserzione e l'inserzionista dovranno rispettare alcune passi fondamentali:
1. L'inserzionista si impegna a seguire personalmente la trattativa.
2. La vendita dovrà riguardare oggetti personali (non di terze persone o, peggio, di utenti non autorizzati al fine di aggirare il regolamento).
3. E' vietatissimo fornire i propri user e password a terze persone per poter aprire annunci.
4. E' obbligatoria l'indicazione PUBBLICA di un prezzo di vendita, e le relative spese di spedizione, pena la non pubblicazione dell'annuncio.
5. E' vietato postare link a qualsiasi sito esterno, sia nel topic, sia nella firma, sia nel profilo; ciò vale anche per link a caratteristiche del prodotto sui siti della casa madre.
6. E' vietato l' utilizzo di una vendita formato "asta".
7. Sebbene sarebbe buona norma rispettare le c.d. "code" (ordine in cui gli utenti hanno manifestato interesse per l'oggetto), Direttivo e Moderatori sono sollevati da ogni responsabilità qualora il venditore non intenda seguirle, o decida di ritirare l'oggetto dalla vendita, poiché il tutto avverrà in forma privata. Pertanto, vista l'impossibilità materiale nel poter seguire la trattativa, non saranno minimamente prese in considerazione eventuali lamentele da parte degli acquirenti verso lo Staff di questo sito il quale, si rammenta, funge solo da vetrina ed è estraneo da qualsiasi diatriba dovesse manifestarsi
8. E' severamente vietato proporre una possibile vendita, anche futura: o si vende o non si vende.
9. Si invita ad inserire fin da subito fotografie reali dell'oggetto in vendita.
10. Vista la semplicità del presente regolamento, gli utenti che dovessero contravvenire a qualcuno dei suddetti punti incorreranno in un richiamo ufficiale da parte dello Staff e, nei casi più gravi, nel ban immediato della propria utenza.

Lo Staff dell'Xmax Club
dario88
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/9/16 07:08
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2010
Colore: Quick Silver
Contatta:

Cerco carena anteriore xmax 250 2010

Messaggioda dario88 » 30/9/16 07:15

Ciao a tutti,

come da titolo cerco lo scudo anteriore per il mio X-max 250 del 2010.
Il colore non è fondamentale, anche se nero è preferibile.

cristianmustica
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/6/18 18:46
Città: Capri Leone
Provincia: ME
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2011
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Cerco carena anteriore xmax 250 2010

Messaggioda cristianmustica » 4/7/18 09:32

disponibile


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login