Giretto in 2

Per parlare di tutto quello che gira intorno al mondo dei motori
Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Giretto in 2

Messaggioda Troy155 » 11/8/08 18:27

Ieri per la prima volta sono andato a fare un giretto (120 km) in 2 sull'X con un'amica. devo dire che la stabilità resta molto buona anche in 2, anche in frenata e curva, decisamente meglio di altri scooter, dopo a metà giro io e suo padre ci siamo scambiati i destrieri, io sono salito sul suo silevrwing 400 e lui sul bimbone... suo parere, tira che è una bestia, non sembra un 250, e ha una stabilità ottima....
che dire invece del silver, il motore si sente subito bicilindrico, più coppia, e anche freno motore.... però la ciclistica non mi è piaciuta molto, troppo lungo, in curva lo senti che scende e chiude da solo... non come l'X o una moto.... la prossima volta, o vado al mare o mi faccio con loro il giro del lago di Garda, così c'è qualche salitina e bella curva...

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Giretto in 2

Messaggioda ksano29 » 11/8/08 20:57

In due dipende molto dal passeggero. Se è bravo a seguirti in curva non avrai problemi, ma se non ti segue stai sicuro che è meglio andare da soli. :D
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: Giretto in 2

Messaggioda Troy155 » 11/8/08 21:13

Pensa che a parte qualche giretto piccolo con il padre non era mai salita in moto.... diciamo che non era un sacco di patate, sapeva stare in sella, al massimo qualche testata sul mio casco in frenata... : Thumbup :


Torna a “Motori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Search

Nothing to display.

Login