MOTOPLATINUM - che ne pensate

Per parlare di tutto quello che gira intorno al mondo dei motori
Avatar utente
SSCILDUCA
Messaggi: 294
Iscritto il: 17/7/17 11:19
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

MOTOPLATINUM - che ne pensate

Messaggioda SSCILDUCA » 19/7/17 14:26

Ciao a tutti, ho aperto questo topic per avere le vostre opinioni in merito all'offerta MOTOPLATINUM
Non parlo della black box, cioè la scatola che vi montano che funziona bene ( in caso contrario potete segnalarlo ) ma dell'assicurazione, cioè problemi col call center o altro da condividere nel forum ( ovviamente anche note positive : Chessygrin : )

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: MOTOPLATINUM - che ne pensate

Messaggioda MAXPOWER » 26/7/17 14:41

Ecco la mia di esperienza:
Ho fatto motoplatinum per la prima volta quest'anno, dopo aver perso la classe di merito 1 per aver venduto l'ultimo scooter 6 anni fa, ho dovuto ricominciare dalla 14.
Ho fatto preventivi ovunque ma il prezzo + basso con garanzie migliori lo avevo sempre da MOTOPLATINUM comprendendo il loro BOX GPS.
Così mi sono deciso e sullo scoter usato comprato a gennaio scorso l'ho attivata in un ora da quando ho ricevuto i documenti.
A maggio scorso ho deciso poi di vendere lo scooter comprato da poco e passare ad un nuovo XMAX 300.
Volevo aggiungere sull XMAX anche la garanzia incendio e furto che prima non avevo, ma non c'è stato verso, quelli di MP mi hanno detto che avrei dovuto per forza annullare vecchia polizza e rifarne una nuova a quel punto ho annullato e chiesto rimborso per la vecchia ma contrariato ho ricominciato a fare preventivi per assicurare l XMAX...di nuovo il prezzo più basso trovato (ROMA, CLASSE 14, 42 ANNI) è stato motoplatinum.
Così ho rifatto quella e fatto montare il box del vecchio scooter venduto , sul nuovo XMAX (dal concessionario yamaha autorizzato)
Mi ritengo per ora soddisfatto anche del funzionamento del BOX sul quale portale e APP puoi vedere tutti i tragitti fatti con tutte le relative statistiche riguardo velocità altitudine , percorso, ore .
Inoltre arriva SMS se la batteria dello scoter scende sotto la soglia dei 12 volt o viene scollegata.
Arriva SMS Anche se lo scooter viene spostato da spento. (quello arriva con troppo ritardo purtroppo...a volte anche 2 ore...il che ha poco senso), ho segnalato la cosa e mi hanno detto che il servizio è in fase di miglioramento.

unico neo che il telefono sul sito non c'è.....te lo devi andare a cercare da cliente nei doc che ti mandano e segnartelo perché se lo cerchi al volo sul sito non lo troverai mai.
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Veronaexism
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/2/24 12:19
Città: Veronaexism
Provincia: PC
Regione: Liguria
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 300
Versione: 2012 ABS
Colore: Liquid Darkness
Località: Deutschland
Contatta:

-

Messaggioda Veronaexism » 28/2/24 03:07

da piccolo ho fatto unanno di Karate poi ho smesso perchè non mi piaceva più
poi ho inziato a fare tornei di calcetto con amici e da poco ho finito palestra
e ricomincio a settembre


Torna a “Motori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login