mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Per parlare di tutto quello che gira intorno al mondo dei motori
Avatar utente
TORO81
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1971
Iscritto il: 25/3/08 10:36
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Antracite Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda TORO81 » 18/5/09 10:02

vista dal vivo al concessionario..me la tiravano dietro per 6.100 euro mi sembra. Non mi ha fatto un grande effetto, dalle foto sembra più bella ma stranamente dal vivo perde un pò :(
X-MAX...il BESTIO

tappini con logo Yamaha - Gomme Pirelli GTS - Puntale marmitta by Ksano, Variatore TopPerformance, Valvole delle gomme a "L"

>>>CLICCA PER ISCRIVERTI AL CLUB<<<

Avatar utente
CapitanAmerica
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/4/09 09:42
Località: Firenze
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda CapitanAmerica » 23/5/09 12:56

x-cla78 ha scritto:...Certo io ho il debole per la FZ6 Fazer s2... ma si vede che comincia a soffrire un po' degli anni che ha... soprattutto per la linea, tant'e' che ci sarebbe la gia' citata XJ6 per un design piu' futuristico.


...la XJ6 NON è la sostituta della FZ...anzi, essa è una derivata da quest'ultima...così come la FZ è una derivata della serie "R" (R1 per FZI e R6 per FZ6)...
...tra l'altro, dal punto di vista stilistico dorei proprio che la XJ è quasi un caldo della "vecchia" FZ, con una modifica a mio avviso peggiorativa: lo scarico basso in stile Honda Hornet...

...ovviamente il mio parere è assolutamente interessato essendo felice possessore di FZ6 S1 del 2005 (che è uguale alla S2 se non per la strumentazione tipo FZ1) e devo dire che più osservo e guido la mia e più ne me innamoro...

...scusate l'OT..ma quando ce vò ce vò : Chessygrin :
CapitanAmerica - Yamaha FZ6-N "r" my 05 DiamondBlack - Yamaha X-max 250i my 08 SilverTech

Avatar utente
x-cla78
Messaggi: 21
Iscritto il: 9/5/09 13:23
Città: Pompei
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Colore: Antracite Grey
Località: Napoli
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda x-cla78 » 24/5/09 20:59

Meno male che ho esordito dicendo di avere un debole per la FZ6... senno' mi mangiavi!!
: Razz :

giusto per inciso, nelle mie parole non ho mai detto che la seconda e' LA SOSTITUTA della prima,
piuttosto volevo solo dire che, per quanto riguarda esclusivamente l'estetica e la linea, la Gladius dovrebbe concorrere piu' con la XJ6 che con la FZ6.

Ma tutto questo sempre e solo IMHO.... ;)

Avatar utente
the dark knight
Messaggi: 337
Iscritto il: 10/9/08 02:02
Città: Sanremo
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Sanremo (IM)
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda the dark knight » 17/8/09 17:33

Guarda io adoro le moto da strada (soprattutto l'R1 e l'R6) e le naked non è che mi facciano impazzire....xò devo dire che questa e la Z750 siano le due naked più belle
My Xmax: Adesivo BATMAN, adesivi con scritta "XMAX" sui maniglioni, stemmi YAMAHA, portatarga regolabile, luce portatarga a led Lighttech, manopole XMAX, posizioni bianco ghiaccio a 6 led, bilancieri in carbonio, cupolino fumè sporty YAMAHA, LeoVince SBK in carbonio, Malossi MULTIVAR 2000, paramani e saponette rivestiti con pellicola simil-carbonio, PHILIPS MotoVision HS1, specchietti ORION Aircut, Pirelli DIABLO Scoot.
My LeoVince SBK: http://www.youtube.com/watch?v=dulsGk0C_Dg

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda leoromano » 6/2/10 01:16

Per Romella: in Giappone ha vinto anche un premio ;)http://www.repubblica.it/motori/dueruot ... s-2006609/

Avatar utente
alfanicco
Messaggi: 2347
Iscritto il: 28/3/08 17:59
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Località: Firenze
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda alfanicco » 7/2/10 15:17

io l'ho provata la gladius e devo dire che non è niente male...
Certo scendere dal GS e provare la Gladius mi sembrava di guidare una bicicletta...secondo me è adatta al pubblico femminile o per chi è alle primissime armi...
Provala e facci sapere! Magari tempo permettendo se ti va prova anche sia la Xj6 che la f800r Bmw...almeno ti fai un paragone sulle dirette concorrenti della Gladius ;)

PS: so che nn c'entra nulla ma..sono abbastanza deluso dalla nuova Yamaha fz8 : Hurted : : Hurted :
XMax 250i 2007, XCity 250i 2009, XMax 250i 2012, XMax 250i ABS 2014

Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda romella » 8/2/10 11:40

purtroppo la Gladius non è ora tra i miei pensieri.. :( sto finendo di pagare l'x e mi domando se ce la farò mai :wall:
non ho avuto nemmeno modo di provarla ancora, ma appena si sistemano un pò di cose lo faccio.. anche per semplice curiosità, così se tra qualche tempo (leggasi almeno un anno) mi voglio prendere una moto (rigorosamente usata), magari vado a colpo sicuro ;)
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

Avatar utente
alexmax
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/5/09 17:35
Località: como
Contatta:

Re: mi sono innamorata [Suzuki Gladius 650]

Messaggioda alexmax » 30/3/10 16:40

io ho avuto due suzuki quando ero più "giovane" e devo dire che sono delle gran moto ,ma questa gladius non è che sia bellissima oltretutto il motore è lo stesso della SV650 quindi bicilindrico con una coppia discreta , ma pochi cavalli, ci sono altre moto allo stesso prezzo più belle e più prestanti!! Detto questo i gusti son gusti!!


Torna a “Motori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login