Ciao Wake, da come lo descrivi, starai per fare un buon affare.
Innanzitutto quei pochi difetti riscontrati da te sono facilmente eliminabili come le tracce di ruggine dalle molle, usando prodotti per lucidare il metallo (nel forum c'è un topic specifico) e olio di gomito. Per la marmitta purtroppo non puoi fare molto, trattandosi di un elemento che lavora ad alte temperature ed è a contatto con lo sporco e il sale delle strade, diciamo si tratta di normale e regolare usura.
Discorso accelerazione: il nostro Max non è un campione in fatto di accelerazione e ripresa, dovuto anche a una potenza non esuberante rispetto alla concorrenza, ma ha prestazioni oneste e ti ripagherà con un'affidabilità di livello e consumi davvero ridotti (24/25 km/l). Sarà dovuto anche al fatto che la cinghia è nuova (parli di tagliando dei 20000km) e ciò altera leggermente la ripresa, ma scomparirà dopo qualche centinaia di chilometri di assestamento.
Bada bene a farti consegnare il libretto dei tagliandi e la card di attivazione garanzia (che scadrà entro quest'anno) e di comunicare i nuovi dati alla Yamaha.
Circa il livello dell'olio dei freni, si presume che a tale chilometraggio le pastiglie anteriori e posteriori saranno da sostituire, comunque se il proprietario te lo farà sistemare dalla Yamaha, provvederanno loro. Tu comunque faglielo notare.
Infine per il chilometraggio, non spaventarti, è basso e rientra nella media di uso, sul forum potrai leggere di utenti che hanno raggiunto il doppio pur avendo gli stessi anni del tuo, facendogli una regolare manutenzione.
Se ti dice che te lo consegnerà dopo averlo fatto controllare, hai trovato un'onesta persona
Circa il prezzo di acquisto, siamo attorno ai 3000-3200€ e non di più
, quanto ti hanno chiesto?
Ciao e buona permanenza sul forum, chiedi pure se hai bisogno