Avevo trovato un vecchio modello di Yamaha Grizzly ma era raffreddato ad aria (e senza ridotta) ma pure senza avviamento di soccorso (a strappo) perciò, vista anche la maggiore spesa dello Yamaha, ho ripiegato su un Kymko MXU 300 di colore verde (c'era solo quello) con ridotta e avviamento a strappo; potenza circa 20 cv e cilindrata effettiva di 271 cc. Comunque un bel motore e anche abbastanza semplice,ricorda come concezione quello dell'X Max 250...
Ho anche scoperto che L'MXU 300 viene prodotto sotto altro nome e con carrozzerie diverse, per varie case anche giapponesi...In Kawasaki, ad esempio, è il Brute Force 300 e noi sappiamo già che c'è il precedente col Kawasaki J 300 che altro non è che il Kymko Downtown 300.
Comunque eccolo qua nel mio garage:
hostare immaginiSappiate che lo sto taroccando con le stelle e i numeri portati dalle Jeep della seconda guerra mondiale in modo che sembri una piccola Jeep.
Ex: T Max 500 Nero mod. 2009 - X Max 250 ABS Bianco mod. 2011
Attuale: Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019 - Yamaha majesty 250 DX Blu mod. 1998