EMERGENZA BUCHE A ROMA

Di tutto e di più...il regno dell'OT!!!
Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

EMERGENZA BUCHE A ROMA

Messaggioda MAXPOWER » 9/3/18 12:38

BUCHE A ROMA ...come non parlarne....io sto vivendo giorni da ricovero in manicomio, ho lo scoter dal concessionario incidentato in attesa di pezzi (grazie ad un collega distratto che me lo ha urtato parcheggiando)e passo ore in macchina mattina e sera per andare al lavoro...ma non so se quella di NON avere lo scooter da un mese e per altri 15gg sia una sfortuna considerando quanto sia pericoloso girare per Roma ora.

Le strade sembrano bombardate....vedo meno della metà degli scooter in giro...io credo che il grosso pericolo oltre le buche stesse ovviamente a cui si può cercare di evitare, sia il fatto che le macchine fanno spesso zig zag o scarti improvvisi.

Questa situazione a Roma non si risolverà in poco tempo....le toppe che stanno mettendo e continueranno a mettere per giorni salteranno in poco tempo....oltre le buche è pieno di strade con asfalto con avvallamenti o screpolato...situazione tragica,forse a Roma sono sempre + adatti scooter con ruote alte o moto da enduro.



Riguardo l'argomento che ne pensate?
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Avatar utente
kaprone
Messaggi: 209
Iscritto il: 5/7/17 11:28
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: EMERGENZA BUCHE A ROMA

Messaggioda kaprone » 9/3/18 14:50

la raggi ha stanziato 17 milioni di euro per riparare 50mila buche in un mese

http://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS114124

nel frattempo continuo ad utilizzare lo sputer come e più di prima, visto che è aumentato il traffico a 4 ruote e non mi va di perdere 3 ore della mia vita, tutti i giorni, per il tragitto casa-lavoro-casa

Avatar utente
MAXPOWER
Messaggi: 2282
Iscritto il: 8/5/17 17:11
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: EMERGENZA BUCHE A ROMA

Messaggioda MAXPOWER » 9/3/18 22:50

É appunto...17 milioni per tappare 1500 buche al giorno..cioè di corsa coi sacchetti di finto asfalto a freddo..che con una pioggia si riaprono.. e per rifare le strade come si deve poi non ci saranno nemmeno tanto soldi...e comunque ci vorrà un bel po'... Per questo dico che ne avremo per mesi... anni.. :(
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --
XMAX300 perché lo scooter è prima di tutto utile ma se è anche bello e performante è tutto un altro mondo! :)
-- ---------- -------------- ---------------- -------------- --

Avatar utente
curvatorcortese
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/8/17 08:36
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: EMERGENZA BUCHE A ROMA

Messaggioda curvatorcortese » 14/3/18 19:12

Una vera tragedia, soprattutto le svicolate improvvise delle macchine che stai superando, come giustamente ha fatto notare Maxpower.
Intanto, in virtù della buona notizia dataci da Kaprone, sempre meglio tapparle che ... caderci dentro.
Anch'io penso che quell'asfalto in sacchetti, buttato lì con la pala e con questa battuto, abbia vita ben breve di fronte a nuovi temporali, ahimè, come previsto nel prossimo fine settimana.
“Et neuna cosa, quanto sia minima, può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè: senza potere, et senza sapere et senza con amor volere”.
(Da statuto corporativo trecentesco Senese)


Torna a “4 chiacchiere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login