che santo è oggi? devo accendere un cero..

Di tutto e di più...il regno dell'OT!!!
Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda romella » 27/6/08 11:59

capita durante i tanti km giornalieri di beccare lo stronzo di turno, ma per fortuna sempre più raramente capita di evitare un incidente con conseguente cuore a 1000 e gambe che non te le senti più..
mezz'ora fa savo tornando a casa, ero ad un incrocetto (di sensi unici) e stavo sui 60 km/h.. uno che stava al lato destro della strada ha messo la freccia a sinistra (dove non poteva andare!) all'improvviso e ha fatto una manovra per prendere una strada contromano.. che ve lo dico a fare.. frenata bruschissima ma modulata xchè per terra era pieno di brecciolino, l'X che sbandava a destra e sinistra, la solita vita che ti passa davanti e pure il pensiero "cavolo, il motorino nuovo distrutto no!"..
beh, sono arrivata a 5 cm dallo stronzo in manovra che nonostante io avessi suonato pure abbondantemente (sono stati 30 secondi lunghissimi) mi ha completamente ignorata! : Andry :
e ha preso la sua bella strada contomano.. io mi sono fermata lì dove stavo, poi stavo andandogli dietro suonandogli e imprecandogli dietro, fino a che mi son detta "lo sai che ti dico? che se questo è mezzo matto e io gli sbrocco, facciamo una brutta fine : Indian: "

da ultimo, tornando a casa ho pensato che se cadevo sul brecciolino senza toccare la sua macchina e distruggevo l'X (e me stessa, cosa non da meno), me lo dovevano togliere dalle mani perchè l'avrei strangolato. giuro.
scusate lo sfogo ma sono molto scossa e soprattutto cmq contenta di poterlo raccontare.. mi tremano ancora le mani, anche per la rabbia di come sarebbe potuta andare, e non per vantarmi, ma se ci fosse stato al posto mio qualcuno con meno esperienza sulle 2 ruote non avrebbe magari calcolato tutte le variabili (velocità mia + manovra dello stonzo + brecciolino su tutta la superficie quindi inevitabile! : Andry : ).
quindi oggi ho un motivo in più per essere contenta. : Eeek :
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

Avatar utente
TattaXMax
Messaggi: 1086
Iscritto il: 28/3/08 20:34
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda TattaXMax » 27/6/08 12:08

oddio...meno male ke non ti sei fatta niente ed è stato solo uno spavento!

la solita gente ke prende la patente con i punti della nutella : Indian: : Indian: : Indian: : Indian: : Indian: : Indian: : Indian:
TattaXMax #19 --- #55

Avatar utente
alfanicco
Messaggi: 2347
Iscritto il: 28/3/08 17:59
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Località: Firenze
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda alfanicco » 27/6/08 12:08

ti capisco romella...però io in situazioni come quella che ti è capitata a te mi comporto così:
dopo lo spavento mi riprendo subito, mi sale l'adrenalina e lo inseguo, gli metto il max davanti e lo faccio scendere...non gli faccio nulla di fisico...ma a parole sta fresco per un bel pezzo ;)
XMax 250i 2007, XCity 250i 2009, XMax 250i 2012, XMax 250i ABS 2014

Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda Christian Troy » 27/6/08 12:37

Mannaggia, che disavventura. Purtroppo i Vigili Urbani non ci sono mai in questi casi per fare il ritiro della patente immediata, ma stai sicura che appena parcheggerai l'Xmax sul marciapiede o 2 minuti in doppia fila saranno presente...comunque dai, bravissima per la reazione e per aver calcolato il tutto! Ora tranquillizzati che il tuo bestio ti ha dato un'ottima risposta e vedrai che non succederanno più episodi simili...
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda romella » 27/6/08 12:46

alfanicco ha scritto:ti capisco romella...però io in situazioni come quella che ti è capitata a te mi comporto così:
dopo lo spavento mi riprendo subito, mi sale l'adrenalina e lo inseguo, gli metto il max davanti e lo faccio scendere...non gli faccio nulla di fisico...ma a parole sta fresco per un bel pezzo ;)

d'istinto è quello che mi era venuto da fare, tant'è che stavo imboccando anch'io la strada contromano per guardarlo in faccia e sputargli in un occhio, e intanto continuavo a suonargli come una pazza...
però una decina di giorni fa a un mio amico è successa una cosa.. dopo cena tornava a casa e due con la macchina correvano come pazzi e per poco non lo investono, lui ha gridato qualcosa del tipo "ma state attenti" (non dice una parolaccia nemmeno in casi estremi! : Eeek : ) e quelli hanno inchiodato, sono scesi, e mentre uno lo teneva fermo, l'altro l'ha massacrato di botte! tempo 3 minuti era conciato per bene, e nel frattempo sono arrivate delle persone che mentre quelli scappavano hanno preso la targa. risultato: al ps gli hanno dato 7 giorni, ed ha fatto una bella denuncia. ditemi voi con che coraggio si può massacrare di botte un ragazzo così tranquillo ed educato, che tra l'altro peserà si e no 50 kg.
ho pensato in quel mio frangente a lui, e mi sono detta che di scemi ce ne stanno troppi in giro. :wall:
ho avuto paura delle conseguenze.. : Hurted :
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

Avatar utente
rolex
Messaggi: 580
Iscritto il: 11/4/08 20:48
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda rolex » 27/6/08 13:10

E' successa la stessa cosa a me 2 anni fa, con la conseguenza di una mia pinzata sull'anteriore e ruota su di un tombino in ferro!!! Risultato: caduto a terra, vestiti da buttare, polso rotto, ginocchia senza più pelle e carne e i due avambracci anche!!! Lui è scappato e nessuno a preso la targa!!!

Hai fatto la cosa giusta, a volte è meglio evitare spiacevoli prosiegui del genere!! Anche io a volte sono spavaldo e mi butto subito all'inseguimento urlando dietro e mandando a Fan**** gli str**** che mi tagliano la strada e non chiedono neppure scusa!! Pensandoci bene, non sai mai chi ti trovi dall'altra parte e come possa reagire!!

In città.....sempre 20000 occhi aperti!!
XMAX 250i '08 Competition White - qualche vite in ergal - Fari Bi-Xenon - Vario Polini!! SkypeMe: rolex_ita

Avatar utente
rolex
Messaggi: 580
Iscritto il: 11/4/08 20:48
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda rolex » 27/6/08 13:11

Ah....ps.....ed il mio "nick" graffiato nel cinturino!!!!!!

: Indian: : Andry : : Indian: : Andry : : Indian: : Andry :
XMAX 250i '08 Competition White - qualche vite in ergal - Fari Bi-Xenon - Vario Polini!! SkypeMe: rolex_ita

Avatar utente
vittorio
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/6/08 16:53
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda vittorio » 27/6/08 13:39

Come ti capisca guarda....meno male che nn ti sei fatta niente.

qui a napoli guidano tutti così ogni giorno,ogni strada....devi avere 4 occhi se vuoi prendere il mezzo....ormai guido così bene che Vale Rossi mi fa unbaffo

perchè gli stron*i di automobilisti nn se ne fregano se stai col mezzo,tanto loro nn si fanno nulla,sei tu che ti fai male : Andry : : Andry :


la solita gente ke prende la patente con i punti della nutella


: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Avatar utente
teo_max
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 622
Iscritto il: 22/3/08 12:57
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Black-Max
Località: Roma - Rc
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda teo_max » 27/6/08 15:07

alfanicco ha scritto:ti capisco romella...però io in situazioni come quella che ti è capitata a te mi comporto così:
dopo lo spavento mi riprendo subito, mi sale l'adrenalina e lo inseguo, gli metto il max davanti e lo faccio scendere...non gli faccio nulla di fisico...ma a parole sta fresco per un bel pezzo ;)

io ti dico di non farlo, xche un crick in testa potrebbe non levartelo nessuno.
il punto è che inizi a parole, ma dall'altra parte quello potrebbe non pensarci due volte a saltarti addosso. e lì non è detto che esci incolume, aldila dell'essere piu o meno "forte". lo sfogo purtroppo porta ad eccessi d'ira incontrollabili. ma dall'altra parte puoi trovare quello che, senza alcun eccesso d'ira (per la serie, "manco m'ero accorto di te") e con la massima tranquillità ti rompe il naso.
esagero?????? a me è successa una cosa simile (naso salvo!) : Chessygrin : : Chessygrin :
sono rimasto incolume x miracolo, ma solo xche di colpo la mia ira è diventata pauuura, il mio dito medio è tornato a posto e le parolacce erano diventate scuse (è dura chiedere scusa quando hai ragione!!!) ma la faccia da cocainomane assatanato con lo sportello semi aperto a macchina in marcia e piedino fuori a strillare "t'ammazzoooo" me la ricorderò per sempre : King : : King :
Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un po' più in là,
per vedere come saranno la prossima foresta, il prossimo deserto,
la prossima persona con cui si parlerà.
Regalarsi la libertà di scegliere dove essere domani.

(da "Il giro del mondo in moto")

Avatar utente
Piervi
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/6/08 23:05
Città: Castel Gandolfo
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda Piervi » 27/6/08 15:37

l'importante è che sia andata bene!
di automobilisti idioti ce ne sono troppi in giro, chiusi in quellle loro bare a quattro ruote...spesso neanche si accorgono di quello che succede intorno a loro e azzardano delle manovre assurde! La cosa che fa più rabbia è la prepotenza! Non solo mi fai rischiare la vita, ma se poi mi azzardo pure a dirti qualcosa scendi e fai il duro? a volte è meglio inghiottire il rospo...ma che rabbia!

Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda Christian Troy » 27/6/08 16:19

No Teo, questa ce la devi raccontare nei dettagli!!!! Già m'immagino!!!!!!
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

Avatar utente
Carlo74(Quatrà)
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 1712
Iscritto il: 8/5/08 18:22
Città: LAquila
Provincia: AQ
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Fine Silver
Località: L'Aquila
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda Carlo74(Quatrà) » 27/6/08 20:06

Cara romella, ne capitano di tutti i colori, e tante volte è il destino che decide; io lo uso tutto l'anno l'xmax e guido con la pioggia, il sole, la neve, il viscido e per quanto posso essere bravo, non cè nulla da fare, in città, bisogna, purtroppo andare piano, perchè è pieno di STRONZI...........
Occhi aperti e comunque, si vede che cè qualcuno lassù che ti vuole bene.......
Ciao, Carlo74. PS anche se hai la ragione dalla tua, lascia stare, che ormai la gente è impazzita, e come ci dimostrano le cronache, oggi uccidono anche, per un rifiuto di una sigaretta.

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda luch1ss1mo » 28/6/08 08:55

carlo74 ha scritto:Cara romella, ne capitano di tutti i colori, e tante volte è il destino che decide; io lo uso tutto l'anno l'xmax e guido con la pioggia, il sole, la neve, il viscido e per quanto posso essere bravo, non cè nulla da fare, in città, bisogna, purtroppo andare piano, perchè è pieno di STRONZI...........
Occhi aperti e comunque, si vede che cè qualcuno lassù che ti vuole bene.......
Ciao, Carlo74. PS anche se hai la ragione dalla tua, lascia stare, che ormai la gente è impazzita, e come ci dimostrano le cronache, oggi uccidono anche, per un rifiuto di una sigaretta.


Quotone per Carlo e anche per Teo.
Putroppo o per fortuna la Noi siamo gente per bene , e anche se a parole e in buona fede potremmo in un attacco di collera promettere botte e insulti il problema è che dall'altra parte non sai mai chi ti trovi di fronte.
Di gente matta (ma matta veramente) e senza niente da perdere è pieno il mondo e le strade. Si legge ormai quasi quotidianamente di queste cose e purtroppo vi riporto un fatto accaduto ad un mio amico, fermo ad un semaforo gli si affianca una macchina dandogli una botta sulla portiera con tre e gli fanno "vuoi fare a botte ?!" lui scende come per dire " ma che ca**o fate mi avete abbozzatto lo sportello.." e in un attimo l'hanno gonfiato di botte e aperto la testa con una mazza da baseball, se l'è cavata con 30gg di prognosi e 12 punti sulla testa e gli è andata bene.
Questo per dire che purtroppo questoi fattacci accadono e accadono sempre piùà spesso...quindi è importante mantenere la calma e tirare dritto...non vale la pena rovinarsi per questa gente di merda!!
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Avatar utente
teo_max
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 622
Iscritto il: 22/3/08 12:57
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Black-Max
Località: Roma - Rc
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda teo_max » 28/6/08 16:28

Christian Troy ha scritto:No Teo, questa ce la devi raccontare nei dettagli!!!! Già m'immagino!!!!!!

te la faccio breve. ponte marconi, direzione eur... poco prima della fine del ponte (50 m prima del semaforo) sorpasso una macchina sulla sin, ma questa ne sorpassa di colpo una quindi mi costringe a buttarmi praticam sull'altra corsia... pieno d'ira tengo il manubrio con la sinistra e mi giro col busto verso dietro lato destro, con la mano destra lo mando a fan... col ditino medio alzato... non contento una volta che riprendo in mano il manubrio mi rigiro, e lo rimando a f... mi calmo, ma.....

questo cosa fa?????????? : Eeek : : Eeek : : Eeek :
accelera sorpassa le macchine in maniera incredibile, mi raggiunge in un batter d'occhio, dallo specchietto noto che è un mercedes nero con un tipo assurdo alla guida, che mi sta a praticam mezzo centimetro e se solo decelero mi tampona (non so come ha fatto in tre secondi a starmi dietro)!! arrivo a 50 m dal semaforo (quello che andando a sin porta a san paolo per capirci) lato sin della carregg, davanti a me inizia la fila di macchine, a destra mi si affianca lui ancora in marcia, apre lo sportello, mi costringe sempre piu a sinistra fino al bordo (che purtroppo lì è altino, altrimenti tentavo subito un'inversione a U e ciao), io comincio a cagarmi sotto e....... vedo il suo volto : Eeek : : Eeek : : Eeek :

un volto mostruosamente assatanato secondo me post pippata che mi strilla "aaaa machina, aaaaaaa machina, t'ammazzoooo"... io mi trovo nella merda fermo, con lui che fa per scendere dalla macchina (in mezzo al traffico!!!!!) e io che gli chiedo scusa... dio vuole che si calma e se ne va!!

non sapevo che cazzarola fare, l'unica cosa era lasciare lì lo scooter e scappare, qualora sarebbe sceso!! me l'avrebbe sfasciato sicuro, ma almeno io mi salvavo : King :

forte no? : Thumbup :
no, mi son cagato troppo sotto : Eeek :
Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un po' più in là,
per vedere come saranno la prossima foresta, il prossimo deserto,
la prossima persona con cui si parlerà.
Regalarsi la libertà di scegliere dove essere domani.

(da "Il giro del mondo in moto")

antofur
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/6/08 16:46
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda antofur » 28/6/08 16:56

ragazzi sono nuovo mi spiegate come funziona

Avatar utente
talenti
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/5/08 18:24
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda talenti » 28/6/08 18:26

Romella mia, stiamo ad 1 minuto di distanza uno dall altra, chiamami quando succedono ste cose... uno due in volto e vedrai che non fa piu lo stronzetto!!! sti maledetti.... : Weight lift :
Il rettilineo lo lascio a chi ha la moto piu veloce della mia....

Avatar utente
gelonet
Messaggi: 179
Iscritto il: 16/5/08 20:50
Città: Pisa
Provincia: PI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Black-Max
Località: Pisa
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda gelonet » 28/6/08 21:11

ciao romella meno male che è finita bene...

il fatto è che a questi cretini va sempre bene mai una volta che duante una manovra idiota succedesse qualcosa e siano costretti a pagare i danni...

ormai mi sono rassegnato all'idiozia e maleducazione stradale per cui cerco sempre di evitare il peggio e non azzardare mai...

Avatar utente
Manetta
Messaggi: 232
Iscritto il: 29/3/08 10:36
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda Manetta » 29/6/08 13:28

OT
Antofur,
benvenuto, prima pero' se vai nella sez. Nuovi Utenti e ti presenti fai una cosa giusta....
fine OT
BlackMax 250ie - 2007
Multivar 2000, rulli da 9gr. - Ventilvar - Mollette frizione bianche - Scarico GPR Poppy

Avatar utente
Igor
Messaggi: 217
Iscritto il: 4/4/08 12:28
Città: Zena
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2013
Colore: Absolute White
Località: Genova
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda Igor » 29/6/08 14:04

mi sa che se cadevi x colpa di sto st...zo non lo dovevano togliere solo dalle tue mani ma penso da tutte le mani del club...Certa gente ti fa tappare proprio la vena...
l'importante è che sia andata cosi e ci si puo bere sopra... :beer:
X-MAX 400 bianco con akrapovic
ex X-MAX 250 White competition...Cupolino nero sport strisce rosse sui cerchi variatore Malossi e candela all'iridio
http://igorzena.blogspot.com

Avatar utente
YURI
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 948
Iscritto il: 25/3/08 12:11
Località: MI - Nova Mi.se
Contatta:

Re: che santo è oggi? devo accendere un cero..

Messaggioda YURI » 29/6/08 14:33

la fine purtroppo è essere cornuti e mazziati... non aggiungo nulla di nuovo se dico che cose simili ne sono successe anche a me... a volte ho rincorso, a volte ho lasciato stare, altre ho preso targa e denunciato... anche l'autobus di linea, uscito bello sportivo da uno stop, con me a 2metri... fortuna che era vuota la corsia opposta ed ho potuto allargare... : Andry :
e quello che mi dice pure 'ma che c..o vuoi... guarda avanti e cammina...' : Indian:

romella, sei, siamo tutti interi... facciamocelo bastare... : Andry :


;)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
biXeno 6000k/led posizione e targa . ergal . specchietti Orion . var Malossi2000 . finale marmitta by Ksano


Torna a “4 chiacchiere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login