Scarico Mivv - City Run

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: Scarico Mivv - City Run

Messaggioda MadMark » 3/4/10 01:37

Qualcuno sa se sull'X 250i si possono montare i terminali della serie Suono oppure Oval (li ho visti dal vivo da Union Bike e mi hanno decisamente impressionato) ?

Grazie
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
Jari
Messaggi: 1041
Iscritto il: 20/5/09 00:39
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Località: Roma
Contatta:

Re: Scarico Mivv - City Run

Messaggioda Jari » 3/4/10 02:58

Per il "duemmezzo" c'è solo la Cityrun Marcolì...
Yamaha XMax 125i: Malossi Multivar 2000 con rulli da 8 gr. - Malossi Red Sponge - Bixeno 6000° by Xenonlamp - Posizioni anteriori 8 led SMD doppio chip - Lampade posizione/freno 78 led e luce targa by Ledmania - Manopole ProGrip 732 - Tappi vaschette freno Xmax Club - Specchietti Orion - Tappi valvola originali Yamaha in ergal rosso - Gemme posteriori fumè ONE - Un po' di carbon look nero e bianco sparso - Viteria in ergal rosso - Pirelli Diablo Scooter

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: Scarico Mivv - City Run

Messaggioda MadMark » 3/4/10 09:55

@ Jari:

il che, mi sia concessa una colorita esternazione, fa si che la Mivv vada a prendersela "interposto" xchè ha perso il cliente: la CityRun mi garba assai poco!!! : Hurted :

Vabbè mi toccherà farmi il T-max x poterci mettere la Suono!!! : Razz :

Ciao
Marco & Buona Pasqua a Tutti
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
Jari
Messaggi: 1041
Iscritto il: 20/5/09 00:39
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Località: Roma
Contatta:

Re: Scarico Mivv - City Run

Messaggioda Jari » 3/4/10 10:48

Se la prenderà due volte, perchè chiedono 299 euro più iva per la Oval Carbon cap (che poi bene o male si trova attorno ai 280 per uno scarico che alla fin fine è solo per fare un po' più di rumore, come loro stessa ammissione.

: Chessygrin :
Yamaha XMax 125i: Malossi Multivar 2000 con rulli da 8 gr. - Malossi Red Sponge - Bixeno 6000° by Xenonlamp - Posizioni anteriori 8 led SMD doppio chip - Lampade posizione/freno 78 led e luce targa by Ledmania - Manopole ProGrip 732 - Tappi vaschette freno Xmax Club - Specchietti Orion - Tappi valvola originali Yamaha in ergal rosso - Gemme posteriori fumè ONE - Un po' di carbon look nero e bianco sparso - Viteria in ergal rosso - Pirelli Diablo Scooter

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: Scarico Mivv - City Run

Messaggioda MadMark » 3/4/10 16:01

@ Jari:
Per lo meno la Oval CarbonCap sul tuo 125 ce la potresti mettere (se non altro per far scena, visto quanto è bella!! : Chessygrin : )
Al momento mi tengo la mia originale, che è anche nuova (visto che me l'hanno sostituita in garanzia), ma semmai dovessi cambiarla. Sicuramente GPR (Alluminio) + Centralina GPR (scusate OT),

Ciao e... Buona Pasqua
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VecchioGio
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/9/08 18:06
Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Provincia: AP
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2008
Colore: Solid Metal
Località: San Benedetto del Tronto -purtroppo AP-

Re: Scarico Mivv - City Run

Messaggioda VecchioGio » 30/6/10 17:59

ragazzi ho avuto un incoveniente con lo scarico, mi sono recato direttamente nella fabrica mivv e me l'hanno sostituita in garanzia.
Lo Scarico all'interno mi vibrava tutto, alla mivv mi hanno detto che con il city run nn gli era mai successo, e così ne hanno messo subito in produzione una e in mezz'ora me l'hanno fatta e montata.
Devo dire che sono stati molto seri.
Così ora ho anche lo scarico nuovo ovvero modello nuovo grigio mentre quella di prima era color sabbiato.
Io non sarò mai nessuno ma nessuno sarà mai come me...

Scarico mivv - variatore malossi - gomme metzler feelfree -

simone86max
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/1/10 22:25
Città: la spezia
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Scarico Mivv - City Run

Messaggioda simone86max » 18/6/12 12:19

Sono interessato allo scarico mivv cityrun per il mio xmax 250 2010..
Volevo chiedere due cose, la prima volevo sapere se viene fornito insieme al collettore, il mio ha la sonda lambda e volevo sapere se resta attaccata al collettore originale o se a il collettore il mivv. Seconda cosa mi chiedevo se a livellodi prestazioni è uguale o no agli altri scarichi come il leovince akrapovic ecc.. Io dai video che ho visto come sound mi piace molto col dbkiller racing


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login