Scarico Arrow Reflex

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Scarico Arrow Reflex

Messaggioda PeZz » 15/12/11 17:53

Ciao Niko ti aiuto io,ma ricordati che anche quotare il messaggio precedente è vietato ;)

Questo è il topic della 4 road che non trovavi, ricordati che usando il tasto cerca si trova tutto ;)

Avatar utente
dylan_tp
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 3374
Iscritto il: 18/6/10 02:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Trapani
Contatta:

Re: Scarico Arrow Reflex

Messaggioda dylan_tp » 15/12/11 20:04

Niko non farti ripetere sempre le stesse cose per favore.
Già New ti aveva indicato cosa fare,e Pezz ti ha giustamente detto di non quotare il post precendente(infatti ho dovuto editare il tuo post),ma soprattutto abituati ad usare il tasto cerca quando ti serve qualche info specifica.
Tra l'altro l'argomento da te richiesto è facilmente trovabile in questa sezione dato che è un topic abbastanza trattato e in evidenza,quindi non capisco come tu abbia avuto difficoltà a trovarlo.
Se tutti rispettiamo qualche piccola ma fondamentale regola diamo il nostro contributo affinchè questo forum rimanga il più possibile ordinato e facilmente consultabile ;)
Xmax 250 M.Y. 2010 competition white
cupolino sportivo Givi D446B - manopole Rizoma Sportline grigio satinato - lampada a led con sensore crepuscolare/di movimento per il sottosella - Paracalore e fondello carboon look - Strisce per le ruote bianche stilizzate - Variatore malossi con molla di contrasto e mollettine frizione gialle e modifica piattello - Tromboncino scarico curvo in acciaio - Presa 12v - Lampade Osram Night racer
My beast's photos
Immagine

Avatar utente
Niko94
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/5/11 09:10
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Scarico Arrow Reflex

Messaggioda Niko94 » 15/12/11 23:33

ok scusate : King :
X-Max 125i '07 / Modifiche: posizioni a 8 led smd 6000k; cupolino Faco vers. Sport Fumè; specchietti Racing in alluminio; mascherina logo anteriore bianca; copriscarico, pedaline passeggero e fondello nero opaco; presa 12v; 20 led bianchi 6000k con effetto "baffo" nel cupolino; variatore Malossi Multivar 2000; molla contrasto e mollettine frizione gialle malossi; batteria a GEL ad alte prestazioni; impianto audio su sottosella Ciare 100w rms.

frozzy10
Messaggi: 2
Iscritto il: 7/5/10 10:13
Città: Padova
Provincia: PD
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2012 Sport
Colore: Black-Max
Località: padova
Contatta:

Re: Scarico Arrow Reflex

Messaggioda frozzy10 » 20/3/13 19:54

ciao ragazzi! settimana prossima arriva il mio nuovo xmax sport 250!! devo chiedere una cosa per la arrow. mi sono deciso a prenderla e sentendo un pò di preventivi vi chiedo a voi più esperti l'opinione.
la trovo a 209 euro senza collettore, solo scarico
252 euro scarico e collettore racing

è necessario cambiare il collettore? me lo consigliate o posso lasciare l'originale?
differenza di prestazioni?
tempo di montaggio(per valutare una spesa adeguata!!)?

grazie mille!
aspetto vostre indicazioni per muovermi!


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login