Leovince 4 road

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Avatar utente
Jari
Messaggi: 1041
Iscritto il: 20/5/09 00:39
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Località: Roma
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda Jari » 14/6/10 18:22

andry.stix ha scritto:in sostanza siccome non voglio più tra i piedi questi raccomandati che rubano i soldi allo stato

Cerchiamo di evitare questo genere di affermazioni ed ogni tipo di "tiro al bersaglio" contro le Forze dell'Ordine che, ricordo, non sono dei rompicoglioni che non hanno altro da fare che controllare i nostri mezzi, ma persone che ogni giorno lavorano per la sicurezza di tutti noi, spesso mettendo anche a repentaglio la propria incolumità.

Ricordo che noi Amministratori del Forum siamo responsabili in maniera OGGETTIVA di quanto viene scritto qui dentro e non vogliamo rischiare nulla a seguito di affermazioni come la tua.


;)
Yamaha XMax 125i: Malossi Multivar 2000 con rulli da 8 gr. - Malossi Red Sponge - Bixeno 6000° by Xenonlamp - Posizioni anteriori 8 led SMD doppio chip - Lampade posizione/freno 78 led e luce targa by Ledmania - Manopole ProGrip 732 - Tappi vaschette freno Xmax Club - Specchietti Orion - Tappi valvola originali Yamaha in ergal rosso - Gemme posteriori fumè ONE - Un po' di carbon look nero e bianco sparso - Viteria in ergal rosso - Pirelli Diablo Scooter

Avatar utente
andry.stix
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/3/10 17:03
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda andry.stix » 14/6/10 19:47

scusate avete ragione... ho esteso l'offesa in generale quando volevo solamente indicare 2 soggetti in particolare. Comunque vi allego i certificati ministeriali da esibire assieme al tagliando di omologazione leovince a tutti coloro che pensano alla vostra sicurezza. Fatto diviedo assoluto modificare il db killer. VALIDO PER LEOVINCE.
Ora mi sento proprio soddisfatto. : Yahooo :
http://img251.imageshack.us/i/certificatoministero2.jpg/
http://img819.imageshack.us/i/certificatoministero1.jpg/
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.

Avatar utente
alfanicco
Messaggi: 2347
Iscritto il: 28/3/08 17:59
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Località: Firenze
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda alfanicco » 15/6/10 11:53

scusa ma alla fine il primo documento dice che tu ok puoi mettere lo scarico, ma poi se vogliono le forze dell'ordine possono procedere al sequestro ed ulteriori accertamenti (prestazioni, rumore) : Hurted :
XMax 250i 2007, XCity 250i 2009, XMax 250i 2012, XMax 250i ABS 2014

Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda Christian Troy » 15/6/10 16:29

Ho letto per bene queste ultime pagine, ed ancora non ho capito una cosa (chiedo scusa in anticipo):

La 4road è omologata per uso stradale? Le omologazioni su di essa vanno bene? Ha risposto la Leovince?
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

Avatar utente
alfanicco
Messaggi: 2347
Iscritto il: 28/3/08 17:59
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Località: Firenze
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda alfanicco » 15/6/10 18:29

In pratica se non ho capito male Leovince rilascia per i suoi scarichi un attestato di omologazione, quindi tu sei libero di circolare...
Nel caso tu venissi fermato sta sempre alle forze dell'ordine dare la loro ultima parola; loro anche se gli fai leggere l'omologazione possono prendere il tuo mezzo e farlo testare sul banco a rulli con tutti i rompimenti di @@ del caso ;)
XMax 250i 2007, XCity 250i 2009, XMax 250i 2012, XMax 250i ABS 2014

Avatar utente
andry.stix
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/3/10 17:03
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda andry.stix » 15/6/10 21:22

si in effetti è proprio così quindi siamo punto a capo................................ domani voglio andare in motorizzazione... non capisco perchè se io pago non mi possono omologare uno scarico che già teoricamente è omologato!!
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.

ifix
Messaggi: 19
Iscritto il: 2/6/09 06:46
Città: Carnago
Provincia: VA
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda ifix » 17/6/10 06:32

Ragazzi,
secondo me stiamo facendo confusione....
La parola "Omologato" non significa che può essere montato liberamente su ogni mezzo circolante, ma soltanto che è stato fabbricato seguendo degli standard dettati dalle norme. Esemplificando...se un'auto ha come misura massima di pneumatico, a libretto, il 205-50-15 , io non potrò montare, ad esempio, un 215-40-16 , pena la modifica sostanziale del mezzo e quindi l'ammenda. Viene da se che anche il 215 è sicuramente omologato.....
Per gli scarichi vale lo stesso discorso....ma uno su tutti: i silenziatori Leovince sono catalizzatori? Quello originale lo è? Rispondetemi voi....
;)

Avatar utente
alfanicco
Messaggi: 2347
Iscritto il: 28/3/08 17:59
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Località: Firenze
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda alfanicco » 17/6/10 11:03

Io credo che invece non stiamo facendo confusione, dimmi se sbaglio:
noi stiamo cercando di capire perchè un prodotto omologato giustamente come hai detto tu secondo varie norme (prima tra le quali i DB di rumore, le dimensioni, la comunità europea ecc ecc) sia soggetto a dei controlli ed eventuale fermo amministrativo del mezzo qualora le forze dell'ordine lo ritengano necessario...

In parole povere: se io compro un terminale che in fase di collaudo viene omologato per la libera circolazione...che c***o mi rompi le balle??? : Chessygrin :
XMax 250i 2007, XCity 250i 2009, XMax 250i 2012, XMax 250i ABS 2014

ifix
Messaggi: 19
Iscritto il: 2/6/09 06:46
Città: Carnago
Provincia: VA
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda ifix » 18/6/10 01:12

EDIT STAFF: non quotare il messaggio precedente

@alfanicco
semplicemente l'accoppiata scarico "X" su moto "Y" potrebbe non essere possibile, anche se lo scarico è omologato. E poi, senza che ci giriamo attorno, il codice parla chiaro:

articolo 78: Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.
1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
2. Nel regolamento sono stabiliti le caratteristiche costruttive e funzionali, nonché i dispositivi di equipaggiamento che possono essere modificati solo previa presentazione della documentazione prescritta dal regolamento medesimo. Sono stabilite, altresì, le modalità per gli accertamenti e l'aggiornamento della carta di circolazione.
3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 389 a euro 1.559.
4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.

: Hurted :

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda Alezen » 18/6/10 11:09

spiegami questo allora..
Ministero dei Trasporti - Divisione IV
Circolare DC IV B/ 03 1997 del 24/11/1997
Oggetto: VEICOLI A MOTORE - SOSTITUZIONE DISPOSITIVO SILENZIATORE DI SCARICO.
"Sono pervenute a questa sede numerose segnalazioni di utenti, in merito alla problematica
della sostituzione del dispositivo silenziatore dello scarico dei veicoli a motore. In particolare,
alcune di queste riguardano anche le sanzioni applicate dagli organi di polizia nei casi di
riscontrata "non originalità" del dispositivo in oggetto, in base all'art. 78 del Codice della strada
(decreto legislativo 30/04/92 numero 285).
Come è noto il dispositivo silenziatore di scarico ha durata limitata rispetto alla vita media del
veicolo sul quale è installato, e pertanto debbono essere previste le necessarie sostituzioni al
fine di rispettare il livello di rumorosità indicato nella carta di circolazione del veicolo stesso. Il
dispositivo può essere sostituito con un silenziatore dello stesso tipo di quello installato in
origine dalla casa costruttrice ( si rammenta che il tipo di silenziatore non viene indicato nel
documento di circolazione), oppure con un silenziatore di sostituzione, omologato in base a
norme dell'Unione Europea, e destinato al medesimo tipo di veicolo.
Si fa presente che il citato articolo 78 del Codice della strada prevede i casi in cui si rende
necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C., in particolare al primo comma recita:
"....quando siano apportate modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali, ovvero ai
dispositivi di equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72........". L'azione di "modifica" citata
in detto articolo 78, si configura evidentemente quale circostanza diversa dalla sostituzione del
silenziatore originale con uno dello stesso tipo ovvero con uno di tipo omologato, come già
descritto in premessa, ma riguarda la vera e propria alterazione delle caratteristiche fisiche e
meccaniche dell'intero sistema di scarico. Tale ultima circostanza è l'unica per la quale si rende
necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C.
Da ultimo si fa presente che il dispositivo di scarico, anche se di sostituzione e di tipo
omologato, deve comunque consentire il rispetto del valore massimo di rumore indicato nella
carta di circolazione. Tale accertamento consiste nella verifica del rumore a 50 cm. dall'orifizio
di scarico al regime di giri prestabilito, e può essere facilmente effettuato dagli organi di Polizia
mediante un fonometro.
Per facilitare l'individuazione dei silenziatori originali, nel corso degli accertamenti su strada, si
fa presente che questi riportano il marchio del fabbricante del veicolo ovvero un logo dello
stesso oltre ad un codice alfanumerico. Per contro un silenziatore di sostituzione omologato
riporta, oltre al marchio del fabbricante del dispositivo o un logo dello stesso, anche un
marchio internazionale di omologazione di cui si riporta un fac simile:
ex 00 0000
Le marcature sopra descritte devono essere punzonate sul corpo dei dispositivi o sugli elementi
degli stessi.
Il Direttore Centrale
Dr. Ing. Tullio D'ULISSE

Avatar utente
andry.stix
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/3/10 17:03
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda andry.stix » 18/6/10 19:32

ragazi parlando con ing. vari della mia motorizzazione (quella di ancona) ho effettivamente capito che nessuno vuole prendersi la responsabilità e non esiste un decreto legge che possa fare aggiornare il mio scarico su libretto dato che non è aggiornabile (basta esibire certificato della leovince adesivo+ ALTRO CERTIFICATO NUOVO DA RICHIEDERE PERSONALMENTE DALLA LEOVINCE: CERTIFICATO SGI.)
Lo so che è un casino ma andiamo in ordine:
PER XMAX 250i mod.2010 LO SCARICO LEOVINCE SBK CARBONIO E' EFFETTIVAMENTE OMOLOGATO E CERTIFICATO CEE. (so che non dovrei scrivere grande ma è per richiamare l'attenzione per un concetto importante)
HO MAIL E VARI CERTIFICATI MINISTERIALI CHE CONFERMANO CHE IL MIO SCARICO SIA EFFETTIVAMENTE OMOLOGATO.
Quando si acquista, o meglio prima di acquistare uno scarico, bisogna sempre fare attenzione che oltre ad essere lo scarico omologato secondo normative europee, lo sia anche sul mezzo (concettualmente sennò potrei montare anche lo scarico di un kart omologato per intenderci).
Una volta fatto ciò ho portato la domanda per la richiesta di collaudo (con vari allegati e certificazioni) con marca da bollo presso la mia motorizzazione. Ora sono in attesa che rispondano alla mia richiesta (anche se non lo faranno mai a mio parere).
Quello che mi ha detto l'ingegnere è che in sostanza sia io, che le forze dell'ordine che le case produttrici abbiamo tutti ragione: effettivamente per legge è tutto ok. Ma se le forze dell'ordine sono in dubbio possono ritirarti il libretto per fare il collaudo.
Non è possibile aggiornare ciò nel libretto perchè non esiste un decreto che dia la possibilità di certificare alla motorizzazione qualcosa che non sia aggiornabile. (è un concetto difficile da capire ma è così).
In sostanza le cose sono 2: la legge italiana a volte èp una barzelletta e bisogna trovare un agente che sia dell'umore adatto (ovviamente presentando certificati vari) che ci lasci andare tranquilli.... purtroppo in questo paese funziona così.... mammamia!!
Ovviamente nel pieno rispetto delle forze dell'ordine che fanno il loro lavoro ma la legge italiana è pessima!!
Magari per aiutare gli agenti a compiere il loro lavoiro ho intenzione di eseguire un test fonografico (Con certificato) e ho intenzione di acquistare un db killer più silenzioso presso rivenditore leovince:
l'articolo è il 307689801R e viene € 37 + IVA cad. da listino. (assolutamente non diminuiscono le prestazioni).
Staremo un po a vedere!! : Weight lift :
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.

Avatar utente
TheLuca11
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/10/08 13:59
Località: Prato
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda TheLuca11 » 4/9/10 12:00

ragazzi dopo solo un anno e mezzo ieri mi si è spaccata la 4road...il tubo del collettore nel punto dove entra nello scarico era completamente diviso...come è possibile?? è normale?? il mio dubbio è che circa un mese fa ho fatto cambiare la ruota posteriore da un gommaio e che sia stata smontata o rimontata male. Sapete per caso se è in garanzia o se vendono solo il tubo del collettore?? Aiutatemi...mi girano parecchio

Avatar utente
the dark knight
Messaggi: 337
Iscritto il: 10/9/08 02:02
Città: Sanremo
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Sanremo (IM)
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda the dark knight » 22/9/10 17:52

La tua ipotesi è plausibile. Però di solito i gommisti staccano solo il terminale lasciando il tubo attaccato al collettore. Le soluzioni possibili sono: cercare una 4ROAD usata e prendersi il pezzo rotto, riordinare il pezzo rotto (dovrebbero avere i pezzi di ricambio) oppure saldarla (a me succedeva questa cosa con a RR a causa della ruggine e l'ho risaldata mille volte) se decidi di ptare per questa possibilità ti consiglio anche di mettere un piccolo spessore all'interno del tubo nel punto esatto in cui è rotta, giusto per renderla più resistente (lo spessore lo ricavi da qualsiasi tubo di diametro più piccolo).
My Xmax: Adesivo BATMAN, adesivi con scritta "XMAX" sui maniglioni, stemmi YAMAHA, portatarga regolabile, luce portatarga a led Lighttech, manopole XMAX, posizioni bianco ghiaccio a 6 led, bilancieri in carbonio, cupolino fumè sporty YAMAHA, LeoVince SBK in carbonio, Malossi MULTIVAR 2000, paramani e saponette rivestiti con pellicola simil-carbonio, PHILIPS MotoVision HS1, specchietti ORION Aircut, Pirelli DIABLO Scoot.
My LeoVince SBK: http://www.youtube.com/watch?v=dulsGk0C_Dg

Asterix
Messaggi: 80
Iscritto il: 3/2/09 21:16
Città: Aosta
Provincia: AO
Regione: Valle d'Aosta
Il tuo X: X-Max
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda Asterix » 27/2/11 17:41

Qualcuno mi sa dire se in occasione della revisione, te lo passano anche con lo scarico? O devo rimontare quello originale : Mad :
Grazie
ciao

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda Piggi » 27/2/11 18:50

devi chiedere al meccanico che farà la revisione...se non ha problemi lui non li ha nessuno ;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda ...NEW LOVE... » 28/2/11 19:53

Secondo me, ti fa rimontare l'originale, perchè la marmitta non originale ha i fumi di scarico diversi, e nel momento che stampa poi, risultano non coincidenti con i numeri standard.
Ma probabile anche, che la 4 road rientra nei giusti canoni...
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
MICHI
Messaggi: 2
Iscritto il: 7/3/11 13:20
Città: Brescia
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda MICHI » 11/3/11 18:01

Ciao Asterix, volevo dirti che io monto una marmitta Leovince e ho passato tranquillamente la revisione... ;)
Come estetica non è il massimo.... ma credimi a motore caldo "suona" veramente bene... e penso che sia il top per via di "suono"....

Diapiro
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/3/09 23:52
Città: Livorno
Provincia: LI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Località: Livorno
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda Diapiro » 4/4/11 10:44

Salve ragazzi, vi posto una domanda...anche se non ho la certezza che vada bene questo post, o che magari la risposta è da qualche parte tra queste 13 pagine...che non ho avuto voglia di leggere tutta, chiedo perdono ^_^.
Dunque, un mio amico la la 4road per un SH 150 a carburatore che non usa, dato che lo scooter l'ha lasciato alla sorella..e mi ha detto che se trovo il modo per montarla sull' X mela regala :P la mia domanda ora è questa, c'è un modo per poterla montare? Ma il terminale è uguale per tutti gli scooter? Gli attacchi? Mentre per il collettore?
Grazie per il momento!!!

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda Piggi » 6/4/11 16:00

non si può fare perchè ( in ordine di importanza )

1 ) perchè è dell' essecacca !!! :wall: :wall: :wall: SACRILEGIO , non dirlo manco per scherzo !

2 ) perchè metti uno scarico per 150cc su un 250cc

3 ) cambiano attacchi e tutto

4 ) riprenditi da questo momento di shock ed aiutati con lo snack fatto apposta per questi casi
( da portare sempre con sé)

Immagine



facci sapere nei prossimi giorni come ti senti , dovresti sentirti meglio : Chessygrin :
;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

joylander
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/3/10 14:22
Città: Bari
Provincia: BA
Regione: Puglia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Antracite Grey
Località: Bari
Contatta:

Re: Leovince 4 road

Messaggioda joylander » 23/5/11 15:03

salve ragazzi... dopo aver messo sul mio xmax un cupolino faco sport e un variatore malossi, mi appresto a montare questa marmitta che leggendo risulta essere la migliore per il nostro bestio tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo... volevo chiedervi quindi se un prezzo di 300€ tra marmitta e montaggio è onesto o meno, grazie ;)

cmq il cupolino sport spacca e il variatore malossi è una bomba!!! lo consiglio a tutti : Yahooo :


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login