Come ho già scritto con Diabolic, ripreso il MOSTRO l'ho subito provato e come mi aspettavo ai bassi ha perso un pò, mentre in ripresa è cresciuto, però, mentre con il variatore malossi con rulli da 11g la ripresa partiva a Gò Gò dai 30-40 km orari in sù, adesso lasciando sempre i rulli da 11g con la 4road, la ripresa è sicuramente maggiore, ma parte 40-50 km orari cioè si è alzata un pò, mentre in allungo mi sembra uguale. Cè da dire che: il Leovince 4road viene venduto, con i rulli da inserire nel variatore di serie, con rulli del peso di 10,6g quindi visto che i rulli di serie pesano 12g, 1,4g in meno.
Cosa fare??? O montare con il variatore Malossi rulli da 10,5 per arrivare alla corretta taratura secondo la Leovince, o prendere come riferimento gli 11g del Malossi e toglierci 1,4g in meno, quindi montare sul variatore Malossi sempre con la 4road, i rulli da 9,5.
Ultimo appunto, monterò per iniziare, le 3 mollette Bianche Malossi sulla frizione, per cercare di togliere senza sforzare troppo la frizione, quel, FASTIDIOSISSIMO rallentamento in partenza, che avviene dai 0-40km orari, che ho riscontrato per tutti i Variatori Malossi TopPerformans J.Costa ecc ecc. la vera coppia parte dai 40km orari ai 140km orari per poi allungare fino, chi più chi meno, ai 145-160km orari, ma da 0 a 40 parte molto piano.
Fatevi sotto con le vostre osservazioni.
Ciao Carlo74.