Ragazzi, ultimo aggiornamento.
Non riuscendo a starmene con le mani in mano, in attesa di una telefonata da parte del concessionario. Ho deciso di chiamare il numero clienti di Yamaha. Ho spiegato al call-center l'accaduto e la signorina, molto gentilmente, mi ha riferito che avrebbe girato la mia richiesta all'ufficio di competenza, ma che non è detto che io sia ricontattato da Yamaha. Al che ho chiesto: e se Yamaha decide di non accettare la mia richiesta? non merito nemmeno una telefonata? la signorina, sempre molto gentilmente, ripete la frase appena scritta. Va bene magari la signorina è in realtà una voce sintetizzata.
. Decido allora di effettuare una seconda telefonata. Altra operatrice ma stessa solfa.
Deduzione personale:
Brava Yamaha a mettere un servizio clienti, con un call-center, che da risposte ermetiche e che filtra totalmente le richieste e che non lascia la possibilità di interagire con nessuno. VERGONA!!!!!
P.S.
spero di non essere noioso con questa storia, ma vorrei che la mia esperienza negativa serva ad altri...