Consiglio su Variatore e Rulli..

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
Nazokao
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/4/16 10:23
Città: Pozzuoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Consiglio su Variatore e Rulli..

Messaggioda Nazokao » 22/4/16 13:26

Salve ragazzi, ho acquistato da poco x max250 iron max.. : Yahooo :
Vorrei migliorare le sue prestazioni, qualcuno sa consigliarmi che tipo di variatore, rulli ecc..
Non so consigliatemi voi ..

AleBolo93
Messaggi: 3
Iscritto il: 3/6/18 00:06
Città: Bologna
Provincia: BO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011
Colore: Magnetic Blue
Contatta:

Re: Consiglio su Variatore e Rulli..

Messaggioda AleBolo93 » 3/6/18 15:40

Salve ragazzi, ho da poco acquistato un xmax usato con 24.000km anno 2011 in condizioni molto buone. Volevo fare un'elaborazione importante in quanto non mi soddisfava quel vuoto ai bassi e erogazione della coppia, così ho comprato un'ò di cose che li vado a montare: filtro aria BMC, filtro air box BMC, Multivar 2000, Ventilvar, molla di contrasto pollini (Blu) Cinghia Malosssi, frizione Delta Clutch molossi con campana, correttore di coppia Torque Driver, scarico Akrapovic slip on e candela NKG all'iridio. Il mio obbiettivo è più spunto e accelerazione possibile provando a perdere meno allungo possibile. Detto questo le mie domande sono: contando che metterò le mollette bianche nella frizione, mi consigliate di mettere i rulli da 11g che vengono vengono col Multivar, oppure 10,5g o 10g? e le piste del correttore di coppia a che compromesso tra inclinate e orizzontali? Grazie mille in anticipo e forza Xmax


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login