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Grasso vario

Inviato: 15/6/16 17:34
da andryub
Buongiorno , non ci capisco più nulla...ho smontato ( per la prima volta ) il variatore del mio xmax, comprato cinghia,rulli, mi sono procurato una dinamometrica x stringere le viti e ora...mi trovo impantanato su come cavolo devo mettere il grasso al interno del vario. : Blink :
Ho letto di tutto e di più con la sola conseguenza che sono andato nel pallone...e panico di sbagliare... :(
chi mi sa dire in maniera moooolto semplice dove va il grasso?????
Eeeee...i cursori (così si chiamano?) se non li sostituisco che succede? Qui dove abito non li trovo come ricambi...posso lasciare quelli che ho su?
Ultima cosa....le quattro viti che tengono "ferma" la campana ( le brugole da sei ) posso sostituirle con altre magari non così basse?
Grazie per qualsiasi consiglio..dimenticavo...ho tutto originale...

Re: Grasso vario

Inviato: 21/6/16 19:24
da angu1973
Il grasso va nelle guide dei rulli tutto qui. Ma i rulli quanti km hanno?

Per le viti a brugola non ho capito a quali ti riferisci

Re: Grasso vario

Inviato: 22/6/16 08:48
da PEPPE
...e cmq per quanto costano i rulli per me conviene metterli nuovi, a meno che non hanno pochi km....

Grasso variatore

Inviato: 11/2/17 10:27
da evilgo
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, volevo un consiglio sul variatore del xmax 250 iein mio possesso.
Per problemi al variatore che si era sboccolato ho dovuto sostituirlo e rimontandolo mi era venuto il dubbio.
Ma all'interno ci va messo un pò di grasso? E se si che tipo di grasso usate?
Io ne ho messo un pò sui rulli del tipo al bisolfuro di mobildeno ma nno so se ho fatto bene.
Mi sapete consigliare?
Grazie

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