Grasso vario

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
andryub
Messaggi: 2
Iscritto il: 4/6/16 20:35
Città: pordenone
Provincia: PN
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2011 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Grasso vario

Messaggioda andryub » 15/6/16 17:34

Buongiorno , non ci capisco più nulla...ho smontato ( per la prima volta ) il variatore del mio xmax, comprato cinghia,rulli, mi sono procurato una dinamometrica x stringere le viti e ora...mi trovo impantanato su come cavolo devo mettere il grasso al interno del vario. : Blink :
Ho letto di tutto e di più con la sola conseguenza che sono andato nel pallone...e panico di sbagliare... :(
chi mi sa dire in maniera moooolto semplice dove va il grasso?????
Eeeee...i cursori (così si chiamano?) se non li sostituisco che succede? Qui dove abito non li trovo come ricambi...posso lasciare quelli che ho su?
Ultima cosa....le quattro viti che tengono "ferma" la campana ( le brugole da sei ) posso sostituirle con altre magari non così basse?
Grazie per qualsiasi consiglio..dimenticavo...ho tutto originale...

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Grasso vario

Messaggioda angu1973 » 21/6/16 19:24

Il grasso va nelle guide dei rulli tutto qui. Ma i rulli quanti km hanno?

Per le viti a brugola non ho capito a quali ti riferisci

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: Grasso vario

Messaggioda PEPPE » 22/6/16 08:48

...e cmq per quanto costano i rulli per me conviene metterli nuovi, a meno che non hanno pochi km....

evilgo
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/1/16 10:47
Città: firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

Grasso variatore

Messaggioda evilgo » 11/2/17 10:27

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, volevo un consiglio sul variatore del xmax 250 iein mio possesso.
Per problemi al variatore che si era sboccolato ho dovuto sostituirlo e rimontandolo mi era venuto il dubbio.
Ma all'interno ci va messo un pò di grasso? E se si che tipo di grasso usate?
Io ne ho messo un pò sui rulli del tipo al bisolfuro di mobildeno ma nno so se ho fatto bene.
Mi sapete consigliare?
Grazie

Edit mod: argomento unito


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login