TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda Christian Troy » 9/6/10 15:02

Questa foto può soddisfare la tua richiesta? Altrimenti provvederò a chiedere a chi ha eseguito il tutto...

Immagine
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

alby+lucy
Messaggi: 595
Iscritto il: 28/7/09 21:42
Città: vs
Provincia: VS
Regione: Basilicata
Località: Pistoia

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda alby+lucy » 9/6/10 15:20

io non me ne intendo mi è stato detto che secondo l'inclinazione delle piste cambia un pò la spinta di coppia influendo un pò nella velocità massima tipo come i pesi dei rulli se puoi chièdere a chi lo ha montato mi faresti un piacere
perchè sarei interessato a montarmelo -
ciao.

Marko
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/5/12 05:36
Città: Savona
Provincia: SV
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2012
Colore: Frozen Titanium
Contatta:

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda Marko » 4/7/12 23:37

Ciao a tutti mi chiedevo una cosa, ho letto che col correttore viene fornita anche la molla gialla da sostituire a quella monata con il multivar, questo va fatto se il multivar che si ha montato a molla diversa dalla gialla o si fa in ogni caso?

Per intenderci non credo che malossi crei due molle gialle diverse, una per il correttore e una fornita col multivar...

Ale5
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/6/11 00:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011
Colore: Competition White
Contatta:

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda Ale5 » 9/7/12 13:53

la molla gialla è la stessa ;) (a me col torque driver non c'era la molla gialla, ho usato quella del multivar)

Marko
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/5/12 05:36
Città: Savona
Provincia: SV
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2012
Colore: Frozen Titanium
Contatta:

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda Marko » 9/7/12 18:13

Ottimo grazie mi dai mica qualche impressione e la configurazione del tuo scooter?

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda ...NEW LOVE... » 9/7/12 18:45

Non qui ragazzi, non usciamo dal topic per favore!
Scambiatevi info via Mp : Thanks :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Marko
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/5/12 05:36
Città: Savona
Provincia: SV
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2012
Colore: Frozen Titanium
Contatta:

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda Marko » 10/7/12 04:41

Scusate se sono andato fuori tema : King :

superboa13
Messaggi: 332
Iscritto il: 26/10/10 21:15
Città: genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: TORQUE DRIVER Malossi (correttore di coppia)

Messaggioda superboa13 » 26/12/12 17:34

Ciao a tutti, riaccendo questo topic un po datato ;)
Ho una mezza intenzione di montare il Torque Driver Malossi perchè a mio parere il Mio Bestio, ora come ora in configurazione scarico + variatore va benissimo ma alcune volte diventa nervosetto, ad esempio bagnatino, e curve strette...per carità non voglio dire di avere una potenza inaudita sotto il sedere, ma dato che io peso 60kg e gli ammortizzatori posteriori sono tarati super-rigidi, stavo cercando qualcosa che distribuisse la coppia in modo omogeneo...e dopo essermi informato ho capito che necessito di un Correttore di Coppia. ;)
Ora su questo topic non ho trovato niente di che se non pareri che consigliano l'utilizzo delle molettine gialle per la frizione...insomma quello che mi interessava sapere è quanto segue:
-il Torque Driver è compatibile con il Multivar?
-è davvero funzionale?

Grazie a tutti ;)


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login