Rulli 12,5g

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
championfra
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/6/08 17:31
Città: Nichelno
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Contatta:

Rulli 12,5g

Messaggioda championfra » 16/1/10 13:09

Ciao a tutti, buon anno anche se in ritardo, quel defic.... del mio ricambista non riesce a trovarmi i rulli da da 12 originali per il mio bestio, inizialmente mi aveva rifilato i 14 g e grazie al cielo me ne sono accorto. Ora è riuscito a trovare i 12,5 dell malossi (credo i 14 erano malossi).
Prima di montare questi cosa devo controllare in quanto a misura? secondo voi a quale beneficio o perdita vado incontro con un peso così?
grazie a tutti mitici come sempre!!!!!

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: Rulli 12,5g

Messaggioda MadMark » 16/1/10 14:11

La misura dei rulli x il variatore originale è 20x12 12gr (la Malossi li produce ma sono da 12g non 12,5g)
Guarda quì (dal sito Malossi).

Per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni, se il vario e originale e monti rulli di peso pari agli originali va da se che non ottieni nessun miglioramento (il Multivar 2000 monta rulli da 11g).
Se il peso scende migliora l'accelerazione (e cala la Vmax) e se sale il contrario

Ciao.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

championfra
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/6/08 17:31
Città: Nichelno
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Contatta:

Re: Rulli 12,5g

Messaggioda championfra » 16/1/10 14:20

grazie mille, mi sa che il ricambista non capisce na mazza, perche ha parlato di misura 17x qualcosa!!! lunedi devo assolutamente andare!!!!!!


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Search

Nothing to display.

Login