Allora.....innanzitutto controlla che il modello della cinghia sia quello adatto al nostro X.
Controlla poi che i rulli siano del peso giusto (11 grammi).
Hai rimontato il paragrasso?? Quando hai montato il variatore , hai controllato che non siano usciti dei rulli dalla loro sede?? (capita se non tieni il variatore chiuso con le mani.....sembra stupido, ma non si sa mai
)
Il grasso deve starci comunque se è originale......In particolare, devi ingrassare con un velo la pista rulli, e abbondare un pò sul fondo della pista dei rulli.
Secondo, hai ingrassato lo spinotto??
Terzo, hai montato BENE le guide del piattello?? In particolare, il verso e la clip metallica.....oltre a ingrassarle leggermente??
Ovviamente non ti chiedo nemmeno se hai stretto bene il dado del variatore........
Immagino che hai smontato anche il gruppo frizione (se hai cambiato la cinghia......), hai smontato qualcosa anche lì??? In caso, hai rimontato il tutto???
Comunque si, si deve assestare il tutto, quindi è logico che per un centinaio di km non vada al meglio, però a quanto dici tu, sembra proprio sia morto
X-MAX 250i Midnight BLACK&REDModifiche Attuali: Multivar2000 11gr con Piste Rulli allungate +1mm, Molla Contrasto Gialla, Modifica Airbox, Posizione e Stop a Led, Cappucci valvole rosso anodizzato, Portatarga e Parafango accorciati, Specchietti ORION, Paracalore e Fondello Marmitta Carbon-Look, Pasticche Carbone Lorraine.
Prossime Modifiche: Ammortizzatori Paioli + Olio forcella SAE20, Fanali posteriori BKR, Manopole Rizoma SportLine Rosso/Nero.