compatibilità albero motore

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
spong80
Messaggi: 0
Iscritto il: 23/12/09 01:26
Contatta:

compatibilità albero motore

Messaggioda spong80 » 23/12/09 01:35

Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo del forum!
attualmente ho un majesty 250 del 2001 e recentemente ho avuto problemi con lo statore. avrei la possibilità di avere uno statore dell x-max 250 (2007) ma non è compatibile in quanto il diametro è diverso..quindi dovrei cambiare anche il volano. Sapete dirmi se l'albero motore del majesty è lo stesso dell' x-max in modo che io possa sostituire anche il volano?
grazie!!

ps: spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa.. : Blink :

Avatar utente
raffa74
Messaggi: 1448
Iscritto il: 11/10/08 09:02

Re: compatibilità albero motore

Messaggioda raffa74 » 23/12/09 10:44

Domandone da 100000 di dollari!! Aspettiamo qualcuno che magari ne sa di più ma la vedo difficile che qualcuno ti sappia rispondere!! Ti consiglio magari di sentire un buon meccanico ;)
Non accontentari dell'orizzonte... cerca l'infinito......

Non aspettare iscriviti subito al X Max Club

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: compatibilità albero motore

Messaggioda ksano29 » 23/12/09 17:07

Oppure cercare su internet chi vende ricambi e vedere se hanno le stesse dimensioni.
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

spong80
Messaggi: 0
Iscritto il: 23/12/09 01:26
Contatta:

Re: compatibilità albero motore

Messaggioda spong80 » 23/12/09 17:43

purtroppo neanche i ricambisti lo sanno veramente..spesso si contraddicono, c'è chi dice si e chi dice no; ad esempio la stessa yamaha attribuisce due codici prodotto diverso alla frizione dell'x-max e a quella del majesty...in realtà sono identiche. non vorrei che la stessa cosa accada anche per l'albero motore..per questo chiedevo.. :D a breve mi farò un giro di meccanici..altrimenti non resta che verificare di persona.. : Chef :


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Search

Nothing to display.

Login