antifurto

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
bodyfly
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/5/08 20:21
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Solid Metal
Località: ROMA
Contatta:

antifurto

Messaggioda bodyfly » 30/7/08 09:40

Ciao a tutti ho notato che delle volte la mattina trovo l'antifurto disinserito nonostante lo abbia inserito la sera;mi è successo anche stamattina.Di giorno non mi è mai successo lo inserisco quando arrivo al lavoro e la sera lo trovo sempre inserito.Forse la batteria delle volte si scarica troppo di giorno e quindi la notte non regge.A qualcuno è capitato?

Avatar utente
FabioMax
Messaggi: 115
Iscritto il: 3/7/08 20:03
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: antifurto

Messaggioda FabioMax » 30/7/08 13:02

hai lo psyco?

Leggi sul libretto cosa succede se durante la notte suona più di un tot numero di volte... potrebbe disinserirsi automaticamente la sirena...

bodyfly
Messaggi: 66
Iscritto il: 14/5/08 20:21
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Solid Metal
Località: ROMA
Contatta:

Re: antifurto

Messaggioda bodyfly » 30/7/08 16:08

Ciao Fabio,si ho lo psyco ma non ho attivato la card;se ho capito dopo tot volte che suona si disinserisce?Ma la notte lo tengo nel mio box come fà a suonare la sirena?dovrebbe succedere di giorno invece non mi succede.

Avatar utente
FabioMax
Messaggi: 115
Iscritto il: 3/7/08 20:03
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: antifurto

Messaggioda FabioMax » 30/7/08 17:46

è piuttosto insolito quello che dici...
non penso sia la batteria, visto che l'antifurto ne ha una sua...
a questo punto non credo neanche che sia un problema di sirena... nel garage non credo ti suoni...
l'unica soluzione è che qualcuno ti voglia far impazzire... prende le chiave... giochicchia col telecomando e te lo disattiva...

A parte gli scherzi... stacci bene attento ed in caso fallo controllare...

Chris
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/6/08 10:24
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011
Colore: Competition White
Località: Roma
Contatta:

Re: antifurto

Messaggioda Chris » 29/9/08 12:14

Non so se vi è mai capitato... io ho il Gemini e sono già tre volte che parcheggiando in prossimità di macchine della polizia/carabinieri/guardia di finanza non mi leva l'antifurto...

La prima volta mi è capitato con un volante della polizia parcheggiata dietro il mio max... quando sono montato sopra e cercato di disinserire l'antifurto... non ci sono riuscito!! Il poliziotto li vicino vedendo il tutto mi ha spiegato che sono le onde delle loro Radio di Servizio che influenzano alcuni antifurti (infatti con la macchina non mi è mai successo)...
In quel caso ho dovuto aspettare che se ne andassero.. ma ora porto sempre con me la chiavetta per disinserirlo manualmente... ho imparato la lezione : Lol :

Non so se questo dipenda dal fatto che il Gemini sia troppo sensibile o di scarsa qualità... oppure è capitato anche a voi con marche diverse....?


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login