Spia immobilizer + Spia motore: motorino gira ma non si accende.

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
matteg
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/12/19 17:54
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Contatta:

Spia immobilizer + Spia motore: motorino gira ma non si accende.

Messaggioda matteg » 27/12/19 18:02

Ciao ragazzi,

l'altro giorno il mio X-Max 125 (2009) mi ha lasciato a piedi dopo aver funzionato fino ad un'ora prima.

Girando la chiave su ON mi rimaneva accesa la spia immobilizer (lampeggiante) e quella motore. Provando ad accendere il motorino girava ma non si accendeva.

L'ho lasciato in mezzo alla strada e sono tornato la mattina dopo e si è acceso senza nessun problema (entrambe le spie non si accendevano più). Lo uso per tutto il giorno e la sera, dopo essere stato fermo per qualche oretta, si ripresenta lo stesso problema. Mi comporto nello stesso modo e torno la mattina dopo, ma niente. Ancora le spie accese e non partiva. Decido di riprovare con la chiave di scorta e quella master, ma niente da fare. Era Natale e la speranza di trovare un meccanico aperto era nulla.

Oggi vado a riprovare e lo scooter si accende senza nessun problema (con chiave normale), lo riesco a riportare a casa e decido di dare un occhio ai fusibili ma sembrano tutti ok. Ho sostituito per sicurezza quello dell'unità di controllo elettronico e l'ho lasciato lì in attesa che riaprano i meccanici.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Search

Nothing to display.

Login