sella xmax grigio scuro

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
marco
Messaggi: 7
Iscritto il: 9/8/08 14:05
Contatta:

sella xmax grigio scuro

Messaggioda marco » 23/9/08 15:45

ciao a tutti, sono marco da ROma, ieri ho ritirato l'xmax grigio scuro e con soprpresa ho trovato la sella bordeax, che non mi dispiace troppo perchè l'avevo già vista, ma il venditore mi aveva detto che il modello odierno aveva la sella nera. Volendo mettere lo schienalino non credo lo facciano bordeaux come la sella, e il nero non mi sembra sia il massimo. La givi non lo fa bordeaux, ora vedo se c'è originale yamaha. La prima imoressione di guida non è stata il massimo, smbrava un po' troppo di plastica e l'allestimento non è il massimo, poi guidandolo mi ci sono trovato a mio agio.
Saluti i a tutti.........i

Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: sella xmax grigio scuro

Messaggioda romella » 23/9/08 15:48

ciao Marco! la sella del solid metal modello 2008 purtroppo (dico purtroppo perchè a me non piace) è bordeaux : Hurted :
non credo che lo schienalino lo facciano bordeaux, vediamo che dicono gli altri. io ho l'X da quasi 4 mesi e non mi sono pentita, specie vedendo la concorrenza! sono disposta ad accettare qualche rumore plasticoso piuttosto che difetti ben più gravi ;)
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: sella xmax grigio scuro

Messaggioda ksano29 » 24/9/08 11:47

Il mio è come il tuo e con la sella bordeaux lo vedo bellissimo (gusti). Lo schienalino è solo nero. Più lo guidi e più ti darà soddisfazioni!
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

marco
Messaggi: 7
Iscritto il: 9/8/08 14:05
Contatta:

Re: sella xmax grigio scuro

Messaggioda marco » 25/9/08 08:27

grazie kisano, l'ho visto sulle foto il tuo, adesso ci faccio un pò l'abitudine, sei stato molto utile........


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Search

Nothing to display.

Login