Messaggioda raf72 » 3/9/10 00:35
Carissimi amici del forum è da 2 anni che seguo questa vicenda, sin dall'inizio dell'apertura del forum. Io ho lo stesso problema... anzi avevo.... con il mio xmax, credetemi la colpa della mia mancata revisione al mezzo è stata colpa inizialmente di Yamaha che riconosce di non aver mandato la lettera, poi del rivenditore del mio mezzo (70km da casa mia) e poi quello di zona che si è anche beccato un richiamo dalla casa madre per mancata assistenza. ho inviato lettere, personali e tramite avvocato, non in forma minacciosa, ma come utente che avrebbe proceduto legalmente se non si fosse trovata una soluzione. Ho proposto durante la discussione di riunirci e farci sentire magari tramite adiconsum, ma nessuno mi ha risposto in merito, ognuno a continuato a parlare delle proprie esperienze e prove fatte nell'intento di ottenere tale modifica. In generale posso affermare che ho fatto 2 anni di domande e nessuno a mai risposto o dato una soluzione definitiva, non mi riferisco a voi amici del forum, ma alle parti in causa (rivenditori/yamaha). Credetemi se vi dico questo, si dice dalla mie parti "non ha neanche gli occhi per piangere" questo per significare che sia economicamente parlando, sia per soddisfazione della de scelta, ero contentissimo del mio mezzo e non lo avrei cambiato o dato per nulla al mondo. mi hanno portato questi belli e bravi signori a farmi nuovamente debiti e a dover svalutare...anzi svalutare vorrebbe già dire troppo....a regalare il mio mezzo per prenderne un altro di seconda mano. sto parlando quasi di un cambio rottame con usato...praticamente ho dato indietro il mezzo con 3200km, per averne un altro usato e mi hanno chiesto anche dei soldi di differenza. sapete quale è stata la leva che mi ha fatto accettare questa fregatura economica.... che il mio mezzo poteva essere potenzialmente pericoloso....ditemi voi dopo che leggete di questi mezzi che si spezzano!!!
Grazie Yamaha....complimenti alla rete di assistenza....addio xmax....
ARRIVEDERCI AMICI!!!!