appena ritirato!
finalmente non saltella più (anzi, in partenza va forse un pelo meglio rispetto a prima che saltasse fuori la magagna!)
dunque...non mi ha lasciato il foglio perchè era di corsa (e pure io)...mi ha detto solo che quando il motore arrivava a temperatura d' esercizio, l' olio trafilava leggermente (dovuto ad una crepa millimetrica, eliminata subito sostituendo l' intero pezzo) finendo sulla cinghia che poi lo "trascinava" alla frizione diventando più viscoso, quindi, impedendo alla frizione di lavorare nel giusto modo (ecco risolto l' enigma della puzza che si sentiva se acceleravo un pelo di più)...non si notava nulla da fuori perchè l' olio restava nel carter
quindi...il mio bestio saltellava NON per lo stesso problema riscontrato da altri utenti...
comunque ora ho la frizione nuova (perchè l' olio riportato dalla cinghia l' aveva un po' "compromessa" nel senso che sarebbe durata meno km rispetto a quelli previsti) spendendo euro zero...tutto in garanzia
feedback positivo per il concessionario