Messaggioda alemax » 29/4/12 10:19
Ragazzi continuo questo topic perche proprio ieri sera il padre della mia ragazza, che ha un Max 250 del 2005 a carburatore con 22000km, mi ha fatto sentire un rumore che all'inizio sembrava venire dalla campana della frizione, poi invece girando la ruota a motore spento non si riesce a capire se viene proprio da li oppure dalla scatola del cambio. Comunque si sente chiaramente che si tratta di cuscinetti sballati.
Nella vostra esperienza quale dei cuscinetti potrebbe essere? Perche se si tratta del cuscinetto della campana potrei cambiarglielo io, ma se si tratta dei cuscinetti del cambio preferirei faglielo far fare dall'officina.....a meno che voi non mi dite che si tratta di una cosa semplice allora non ho problemi!!!
Inoltre....sono dei cuscinetti comuni che trovo in una rivendita specializzata esclusivamente di cuscinetti oppure sono cuscinetti particolari che devo far ordinare dall'officina Yamaha perche particolari?
Grazie a tutti in anticipo!
X-MAX 250 ABS Competition White - Luce per sottosella PHILIPS Spot-On con sensore crepuscolare e di movimento - Presa 12V originale Yamaha - variatore malossi multivar 2000 - rulli 11gr Dr Pulley - sliders Dr Pulley - manopole Harri's con scritta Xmax - leve freni alluminio lucido One - cupolino Sport Givi D446B - kit adesivi del club - luci posizione ant. e targa a led
A disposizione per l'estate:
- cupolino sportivo Faco