Vantaggi scarico Akrapovic?

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Filips
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/1/14 22:34
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2014
Colore: Midnight Black
Contatta:

Vantaggi scarico Akrapovic?

Messaggioda Filips » 14/5/14 22:05

Che differenze ci sono tra l'originale e l'Akra a livello di prestazioni? Ci sono scarichi migliori che possono costare anche meno?
Perdonate le mie curiosità : Blink :

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Vantaggi scarico Akrapovic?

Messaggioda ...NEW LOVE... » 23/6/14 21:18

Lo scarico aftermarket può farti perdere delle prestazioni..è quasi normale!! ;)

Scarichi migliori che possono costare meno? Se pretendi affidabilità, tutto gli altri scarichi in commercio sono migliori dell'Akrapovic ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

pampurio
Messaggi: 33
Iscritto il: 6/9/14 13:08
Città: ortonovo
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2012
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Vantaggi scarico Akrapovic?

Messaggioda pampurio » 13/9/14 16:10

io ho su l'akrapovic da 10 giorni..premetto che ho una staffa atigianale da me costruita piu robusta ma sulla base dell'ultima versione che hanno fatto per eliminare le rotture ( hanno introdotto il gommino antivibrazioni e cambiato la saldatura al tig sul corpo marmitta )
che ho montato vario malossi 3 giorni fa con molla gialla e rulli da 8, le molle gialle alla frizione le avevo gia
tenuti presenti questi fattori le mie impressioni sono:
estetica 10... punto e basta! dal collettore all'inclinazione alla finitura (io ho la nera personalizzata con spa laser "Xmax")
sound 10 sono senza catalizzatore ma conto di metterlo primo per non inquinare e secondo perche fa un pochino meno rumore , non ne fa mlto cosi....ma diciamo che si nota : Chessygrin : (ora con il vario ancora piu cupo e rabbioso nel salire di giri)
prestazioni non so che voto dare...con solo le molle gialle alla frizione non era cambiato un granche, ne in meglio ne in peggio, diciamo solo che mi dava l'idea di un motore piu " libero " con il variatore montato da poco e ancora in fase di rodaggio devo dire che pero sembra un altro scooter!!!: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
ovvio che la maggior parte del merito delle prestazioni va al comparto trasmissione, ma l'akapovic che dir se ne voglia è la ciliegina sulla torta!
il mio midnight viewtopic.php?f=63&t=10928[/topic_esistente]

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Vantaggi scarico Akrapovic?

Messaggioda ...NEW LOVE... » 15/9/14 12:24

: Ok : : Nurse :
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login