MiVV Oval

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Avatar utente
Jari
Messaggi: 1041
Iscritto il: 20/5/09 00:39
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Località: Roma
Contatta:

MiVV Oval

Messaggioda Jari » 22/3/10 18:17

Immagine

Prodotti sicuramente validi e molto bello esteticamente il modello Oval Carbon Cap.

Attratto dalla possibilità di prendere a buon prezzo questo scarico, ma memore della brutta esperienza con la 4Road, ho deciso di contattare la Mivv per chiedere maggiori info su reali incrementi prestazionali, miglior taratura consigliata ed eventuali grafici di prove a banco.

Stamattina mi hanno risposto:

Buongiorno,
gli scarichi MIVV dedicati agli scooter vengono espressamente sviluppati e testati su veicoli di serie, sui quali non viene effettuato nessun intervento ad eccezione della sostituzione dell'impianto di scarico.
Per questo motivo non possiamo suggerirle alcun tipo di modifica su rulli, variatori ecc.

Inoltre, tali scarichi vengono testati al banco solo relativamente ad alcuni modelli di cilindrata superiore ( es: T-max 500 o GP 800) per i quali realizziamo impianti di carattere sportivo al fine di esaltarne le prestazioni.

Per gli altri modelli ( quali ad. es, il suo) vengono prodotti impianti sostitutivi di quello originale le cui prestazioni sono da considerarsi in linea o leggermente superiori quelle dell'impianto di serie.

Cordiali saluti


Ancora una volta viene confermato, quindi, che non ci sono miglioramenti nel montare uno scarico.

Vorrei inoltre sottolineare l'enorme professionalità e correttezza di quest'azienda che, con una risposta del genere, va anche contro i propri interessi...

;)
Yamaha XMax 125i: Malossi Multivar 2000 con rulli da 8 gr. - Malossi Red Sponge - Bixeno 6000° by Xenonlamp - Posizioni anteriori 8 led SMD doppio chip - Lampade posizione/freno 78 led e luce targa by Ledmania - Manopole ProGrip 732 - Tappi vaschette freno Xmax Club - Specchietti Orion - Tappi valvola originali Yamaha in ergal rosso - Gemme posteriori fumè ONE - Un po' di carbon look nero e bianco sparso - Viteria in ergal rosso - Pirelli Diablo Scooter

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: MiVV Oval

Messaggioda PEPPE » 22/3/10 23:07

bel lavoro Jari !!!
concordo per l'estrema correttezza dell Azienda !!!

Avatar utente
Jari
Messaggi: 1041
Iscritto il: 20/5/09 00:39
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Località: Roma
Contatta:

Re: MiVV Oval

Messaggioda Jari » 25/3/10 02:42

Nel frattempo ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=mB1mYl5533w

Molto interessante devo dire! :D
Yamaha XMax 125i: Malossi Multivar 2000 con rulli da 8 gr. - Malossi Red Sponge - Bixeno 6000° by Xenonlamp - Posizioni anteriori 8 led SMD doppio chip - Lampade posizione/freno 78 led e luce targa by Ledmania - Manopole ProGrip 732 - Tappi vaschette freno Xmax Club - Specchietti Orion - Tappi valvola originali Yamaha in ergal rosso - Gemme posteriori fumè ONE - Un po' di carbon look nero e bianco sparso - Viteria in ergal rosso - Pirelli Diablo Scooter

Avatar utente
Jari
Messaggi: 1041
Iscritto il: 20/5/09 00:39
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Competition White
Località: Roma
Contatta:

Re: MiVV Oval

Messaggioda Jari » 19/4/10 02:13

Altro video con la Oval Carbon Cap montata sun un Max 125: http://www.youtube.com/watch?v=2icQ2Ze2 ... re=related

Ma quanto mi tenta... : Chessygrin :
Yamaha XMax 125i: Malossi Multivar 2000 con rulli da 8 gr. - Malossi Red Sponge - Bixeno 6000° by Xenonlamp - Posizioni anteriori 8 led SMD doppio chip - Lampade posizione/freno 78 led e luce targa by Ledmania - Manopole ProGrip 732 - Tappi vaschette freno Xmax Club - Specchietti Orion - Tappi valvola originali Yamaha in ergal rosso - Gemme posteriori fumè ONE - Un po' di carbon look nero e bianco sparso - Viteria in ergal rosso - Pirelli Diablo Scooter

Avatar utente
Jacuzzi
Messaggi: 135
Iscritto il: 26/9/09 15:45
Città: Monza
Provincia: MB
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Mi
Contatta:

Re: MiVV Oval

Messaggioda Jacuzzi » 19/4/10 17:58

ciao...mi sbaglio o il collettore è maggiore rispetto agli standard?
ciauz
io c'ero: Raduno nord Italia - Val di Taro (Parma) - 11/04/2010

Avatar utente
DCrazy
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/8/11 20:23
Città: Verona
Provincia: VR
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Contatta:

Re: MiVV Oval

Messaggioda DCrazy » 16/2/13 15:46

Qualcuno che l'ha montata sa dirmi come si e trovato con questa marmitta, e il suono e cambiato dalla marmitta originale ?

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: MiVV Oval

Messaggioda Piggi » 17/2/13 22:57

ciao !
al momento nessuno qui sul forum, ovviamente ogni scarico aftermarket avrà un suono personale distintamente differente dallo scarico di serie ;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login