Pagina 1 di 1

Arrow reflex

Inviato: 16/6/10 11:28
da Alezen
da ora disponibile anche per Xmax125
qui un link di ebay
http://cgi.ebay.it/Scarico-Marmitta-Arr ... 20b12ed259

Re: Arrow reflex

Inviato: 9/10/11 03:45
da paolo94ps
Ragazzi ho un dubbio tremendo.
Siccome sia per yasuni che per arrow nessuno nei rispettivi topic mi ha dato risposte e non son riuscito a levarmi i dubbi e quindi domando qui, sperando in una risposta entro lunedì mattina che sennò il concessionario mi ordina la Arrow.

In pratica sono andato a prenotare il mio primo tagliando dei 1000 e oltre a quello cambio pure marmitta e variatore.
Ho chiesto della tanto chiacchierata Akrapovic e mi è stata sconsigliata siccome è solo silenziatore, senza collettore e il tipo del concessionario m' ha detto che cambia poco o proprio nulla. E io volendo che cambino le prestazioni mi ha consigliato la Arrow Reflex poiché sosteneva che SBK e 4Road erano delle paccate assurde (e concordo sul fatto estetico, in prestazioni poi non so). Solo che mi sono venuti dei dubbi sulla Arrow e mi avevano parlato molto bene della Yasuni TUB 350 e ho chiesto ma avrebbe delle difficoltà a trovarmela dato che non lavorano con Yasuni e quindi dovrei cercarmela io.

Voi che dite? Meglio yasuni o arrow? O per comodità è meglio accontentarmi della Arrow? Inoltre metto il variatore della malossi quindi abbinato a quello magari sapete pure dirmi quale è meglio..

La parola a voi esperti :D Sperando che mi rispondiate XD

Re: Arrow reflex

Inviato: 9/10/11 11:18
da Piggi
ciao, ti ho unito il messaggio qui.

il fatto che tu non abbia trovato informazioni adeguate ai prodotti non giustifica un nuovo topic che parli degli stessi, in quanto doppione ;)

tra l' altro ci hai infilato tutte le marmitte possibili, qui ma parleremo di Arrow ;)

siccome non ci sono post a riguardo in questa che è la sezione 125, significa che nessuno l' ha montata ...e non è possibile confrontarla con l' altra da te posta in esame, la yasuni, anche quella vista ma mai acquistata...

ti sei scelto la/e marmitta/e meno gettonata/e : Razz :

il consiglio è vedere la sezione 250 per la Arrow, per farsi un' idea ;)