Arrow reflex

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Arrow reflex

Messaggioda Alezen » 16/6/10 11:28

da ora disponibile anche per Xmax125
qui un link di ebay
http://cgi.ebay.it/Scarico-Marmitta-Arr ... 20b12ed259

paolo94ps
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/8/11 21:01
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Contatta:

Re: Arrow reflex

Messaggioda paolo94ps » 9/10/11 03:45

Ragazzi ho un dubbio tremendo.
Siccome sia per yasuni che per arrow nessuno nei rispettivi topic mi ha dato risposte e non son riuscito a levarmi i dubbi e quindi domando qui, sperando in una risposta entro lunedì mattina che sennò il concessionario mi ordina la Arrow.

In pratica sono andato a prenotare il mio primo tagliando dei 1000 e oltre a quello cambio pure marmitta e variatore.
Ho chiesto della tanto chiacchierata Akrapovic e mi è stata sconsigliata siccome è solo silenziatore, senza collettore e il tipo del concessionario m' ha detto che cambia poco o proprio nulla. E io volendo che cambino le prestazioni mi ha consigliato la Arrow Reflex poiché sosteneva che SBK e 4Road erano delle paccate assurde (e concordo sul fatto estetico, in prestazioni poi non so). Solo che mi sono venuti dei dubbi sulla Arrow e mi avevano parlato molto bene della Yasuni TUB 350 e ho chiesto ma avrebbe delle difficoltà a trovarmela dato che non lavorano con Yasuni e quindi dovrei cercarmela io.

Voi che dite? Meglio yasuni o arrow? O per comodità è meglio accontentarmi della Arrow? Inoltre metto il variatore della malossi quindi abbinato a quello magari sapete pure dirmi quale è meglio..

La parola a voi esperti :D Sperando che mi rispondiate XD

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrow reflex

Messaggioda Piggi » 9/10/11 11:18

ciao, ti ho unito il messaggio qui.

il fatto che tu non abbia trovato informazioni adeguate ai prodotti non giustifica un nuovo topic che parli degli stessi, in quanto doppione ;)

tra l' altro ci hai infilato tutte le marmitte possibili, qui ma parleremo di Arrow ;)

siccome non ci sono post a riguardo in questa che è la sezione 125, significa che nessuno l' ha montata ...e non è possibile confrontarla con l' altra da te posta in esame, la yasuni, anche quella vista ma mai acquistata...

ti sei scelto la/e marmitta/e meno gettonata/e : Razz :

il consiglio è vedere la sezione 250 per la Arrow, per farsi un' idea ;)
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login