scarico msr!!!!

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

scarico msr!!!!

Messaggioda Alezen » 7/2/10 02:50

http://cgi.ebay.it/auspuff-SCARICO-OMOL ... 518f216caa

possibile???


BREVI NOTIZIE SCARICO MSR:

Maccasport da anni è uno dei leader nella vendita on-line di accessori con specializzazione particolare sugli scarichi aftermarket omologati di noti marchi internazionali quali ad esempio GPR, ARROW, TERMIGNONI.

Grazie all'esperienza maturata in questo settore, la Maccasport ha deciso di entrare sul mercato con una serie di scarichi speciali realizzati con il nostro marchio MSR da una primaria azienda nazionale (quindi il prodotto in vendita è totalmente made in italy), gli articoli proposti sono realizzati con un elevato standard qualitativo, con componenti realizzati in acciaio inox 304 ed il corpo marmitta in acciaio inox, titanio o carbonio e il montaggio è sempre semplice in quanto sono sempre presenti tutti gli accessori necessari.

Il prezzo è il migliore in assoluto sul mercato, non perchè la qualità sia minore rispetto a marchi blasonati, ma poichè sul costo di produzione del singolo pezzo non ricadono le onerose campagne pubblicitarie e oltretutto gli articoli vanno direttamente dal titolare del prodotto (Maccasport) all'utente finale, senza intermediari inutili come grossisti e rivenditori.

Questa è la linea del futuro, un prodotto di alta qualità al miglior prezzo possibile, ricordiamo che tutti gli scarichi sono omologati, trasformabili, e garantiti due anni, la prestazione risulta sempre incrementata di un bel 5/7% rispetto allo scarico originale. Maccasport presenta la novità assoluta 2010, la serie di scarichi MSR evolution che si contraddistinguono da una migliore rifinitura e grazie al utilizzo di spessori molto sottili (0,5 mm.) permette di avere un silenziatore dal peso ridotto rispetto all'originale senza che possa compromettere la durata nel tempo.

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: scarico msr!!!!

Messaggioda ksano29 » 7/2/10 10:59

Tutto è possibile, ma per avere un aumento prestazionale del 5/7% secondo me bisogna anche cambiare il collettore e lucidare il condotto di scarico. ;)
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: scarico msr!!!!

Messaggioda Alezen » 7/2/10 13:12

la ho trovata per caso su ebay.. 183€spedizione gratuita mi sembra troppo un'offerta.. però non vorrei che sia una specie di marmitta/"ca##ata"

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: scarico msr!!!!

Messaggioda Alezen » 8/2/10 23:31

ho scritto al venditore se è tipo la 4road che va bene a qualsiasi regime o se ha dei regimi di funzionamento migliore... mi ha risposto dicendo che va benissimo a qualsiasi regime...

Avatar utente
androb92
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/3/09 15:50
Città: rossano
Provincia: CS
Regione: Calabria
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Contatta:

Re: scarico msr!!!!

Messaggioda androb92 » 23/4/10 14:44

anche io l'ho vista prima...sembra una buona marmitta, ma qualcuno l'ha montata?? ha il db-killer??
L'Italia è una repubblica, ma le sue strade ora hanno un nuovo re. Yamaha motors

Avatar utente
FABRY
Messaggi: 317
Iscritto il: 26/12/09 01:23
Città: Trapani
Provincia: TP
Regione: Sicilia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Località: trapani
Contatta:

Re: scarico msr!!!!

Messaggioda FABRY » 4/10/10 17:44

ciao ragazzi
come vi sembra questo scarico?su ebay costa 239 euro
sinceramente come estetica mi piace
ecco la foto

http://img692.imageshack.us/img692/3984 ... 356d4d.jpg
Modifiche del mio xmax:Kit xenon 6000°K,portatarga con luce a led,variatore j.costa evo 2,paramani del black-xmax,protezione e fondello della marmitta in carbon look,parafango anteriore della UC in carbon look e parafango posteriore accorciati,parabrezza sportivo,faro anteriore bcd,faro posteriore bkr,disco freno a margherita della braking,manopole e bilancieri nere sport line rizoma,diapason bianco,adesivi nei lati,beccuccio scarico by ksano,adesivo cerchio marchesini tricolore.

Avatar utente
fabi1993
Messaggi: 583
Iscritto il: 20/6/10 21:16
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: Genova
Contatta:

Re: scarico msr!!!!

Messaggioda fabi1993 » 4/11/10 22:00

non lo so...esteticamente sembra bella...ma bisognerebbe sapere un pò di più...come dice il detto non bisogna giudicare un libro dalla copertina...
X Max M.Y. 2010 White Competition:Luce Anabbagliante Xenon 5000k - Led Posizione Single-Led SMD - Luci Posteriori Posizione/Stop 54 Led Rossi - Manopole Harris X max - Cupolino Sportivo Faco Fumè - Fondello & Paracalore in Carbonio By ONE - Beccuccio Scarico "Top Curvo" By Arkimelo - Striscie a Led 6000k - Osram Night Racer/Pilot Lampa Blu-Xe 4500K - Adesivi Laterali Resinati X Max Sport -
My Yamaha Xmax 2010 http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=63&t=5801
http://www.youtube.com/watch?v=QrDcOA-1KdU

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: scarico msr!!!!

Messaggioda Piggi » 14/11/10 18:14

dove la hai pescata....va bene per il max ???

poi ora credo che con akrapovic in giro già ti sarai dimenticato di questa MSR : Chessygrin :
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login