Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
nikolc1995
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/1/12 17:17
Città: lecce
Provincia: LE
Regione: Puglia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda nikolc1995 » 20/1/12 16:49

Grazie! : Lol :

nikolc1995
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/1/12 17:17
Città: lecce
Provincia: LE
Regione: Puglia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda nikolc1995 » 25/1/12 19:06

Salve ieri ho ordinato da un rivenditore vicino casa mia la sbk lv one per xmax 125 in carbonio a 300 euro oggi leggendo la ricevuta mi sono accorto ke c'e scritto xmax 2011... visto che ho il 2009 non e che poi non monta? E poi secondo voi un meccanico quanto puo volere per montarmela? Grazie!

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda Piggi » 25/1/12 20:24

devi vedere nel sito gli anni di compatibilità con l' accessorio, dovremmo esserci ma controlla !

e per sicurezza chiamali anche

sui costi dipende dal meccanico, ti può costare 0 € se in confidenza e ti può "rapinare" se è poco onesto, purtroppo non esiste un metro obiettivo
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

Avatar utente
X-Tecca
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/4/12 21:47
Città: Bergamo
Provincia: BG
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: LeoVince Lv one omologato evo II

Messaggioda X-Tecca » 8/5/12 19:32

fabi1993 ha scritto:quanto a prezzi sembra che costi come l'sbk in acciaio e come quella in carbonio
ovvero 270-280 circa quella in acciaio e 360-370 quella in carbonio

Scusami Fabi, domanda velocissima: ma questi prezzi sarebbero iva inclusa :D?
Il mio nuovo BESTIO bianco:
•Portatarga Lampa in alluminio anodizzato nero.
•Wheel stripes personalizzate con scritta XMax.
•Lampadine di posizione anteriori a 5 led SMD bianchi.
•Lampadine di posizione/stop posteriori a 54 led SMD rossi.
•Lampadina targa piatta a 2 led SMD bianchi.
Work in progress...

La mia storia in bianco e nero:
http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=63&t=8521

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda PeZz » 8/5/12 20:15

Dai un occhio qui
viewtopic.php?f=53&t=6873

Avatar utente
X-Tecca
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/4/12 21:47
Città: Bergamo
Provincia: BG
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda X-Tecca » 20/6/12 10:32

Waw! Questa marmitta sembra davvero fantastica: prestazioni animalesche, possibilità di essere inclinata in stile T-Max e prezzo tutto sommato molto buono! Volgo quindi queste domande a mirkosuperstar e nikoloc1995 che hanno acquistato lo scarico in questione: avete riscontrato davvero tali miglioramenti? Se sì, di che numeri parliamo all'incirca in termini di prestazioni prima e dopo il montaggio : Chessygrin :? Ad oggi i risultati che avete ottenuto subito dopo sono in qualche modo mutati (in meglio o in peggio)? Grazie mille...
Il mio nuovo BESTIO bianco:
•Portatarga Lampa in alluminio anodizzato nero.
•Wheel stripes personalizzate con scritta XMax.
•Lampadine di posizione anteriori a 5 led SMD bianchi.
•Lampadine di posizione/stop posteriori a 54 led SMD rossi.
•Lampadina targa piatta a 2 led SMD bianchi.
Work in progress...

La mia storia in bianco e nero:
http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=63&t=8521

Avatar utente
xcity94
Messaggi: 393
Iscritto il: 8/2/11 16:40
Città: castellammare di stabia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda xcity94 » 27/6/12 15:39

devo farvi una domanda finalmete si avvicina il momento del cambio marmitta e con l akrapovic che nn presenta novita per la staffa sono sempre piu deciso sulla leovince
dato che queste marmitte non presentano paracalori quale scalda meno quella in titanio o quella in carbonio,lo chiedo perche e abbastanza importante dato che molte volte giro a 2 e vorrei evitare le scottature
illuminazione = fari lenticolari angel e demon eyes con lente da 2,6 pollici anello a led e demon blu, luce targa a led ,frecce anteriori con interno nero
carrozzeria = blak-silver,con cerchi e forcelle verniciati
ciclistica = disco flottante mek
eccolo il mio x city sport:

viewtopic.php?f=94&t=6732

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda PeZz » 27/6/12 15:54

La marmitta è in inox non titanio, detto ciò:

l' inox è il più pesante e quello che trattiene di più il calore (cioè si scalda di più)
il titanio è il più leggero e quello si scalda di meno
il carbonio è la via di mezzo come peso (più vicino al titanio però) e dissipa più velocemente il calore (si scalda un pò in fase di utilizzo ma si raffredda subito)

Avatar utente
xcity94
Messaggi: 393
Iscritto il: 8/2/11 16:40
Città: castellammare di stabia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda xcity94 » 27/6/12 16:05

e vero scusa ,tu che hai quella in inox com e la situazione si scalda parecchio ??
illuminazione = fari lenticolari angel e demon eyes con lente da 2,6 pollici anello a led e demon blu, luce targa a led ,frecce anteriori con interno nero
carrozzeria = blak-silver,con cerchi e forcelle verniciati
ciclistica = disco flottante mek
eccolo il mio x city sport:

viewtopic.php?f=94&t=6732

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda PeZz » 27/6/12 16:14

non saprei farti un paragone, posso dirti che non si è mai scottato nessuno, ragazza inclusa.

Ovvio che se ci appoggi plastica o gomma si scioglie

Avatar utente
xcity94
Messaggi: 393
Iscritto il: 8/2/11 16:40
Città: castellammare di stabia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda xcity94 » 27/6/12 16:19

a ho capito ,quindi anche se casualmente uno gli struscia la gamba vicino non si ustiona subito
illuminazione = fari lenticolari angel e demon eyes con lente da 2,6 pollici anello a led e demon blu, luce targa a led ,frecce anteriori con interno nero
carrozzeria = blak-silver,con cerchi e forcelle verniciati
ciclistica = disco flottante mek
eccolo il mio x city sport:

viewtopic.php?f=94&t=6732

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda PeZz » 27/6/12 16:30

Si esatto

Avatar utente
xcity94
Messaggi: 393
Iscritto il: 8/2/11 16:40
Città: castellammare di stabia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda xcity94 » 27/6/12 16:55

ok allora adesso e una decisione puramente estetica vorrei vederle e sopratutto sentirla da vicino e poi decidero quale prendere
illuminazione = fari lenticolari angel e demon eyes con lente da 2,6 pollici anello a led e demon blu, luce targa a led ,frecce anteriori con interno nero
carrozzeria = blak-silver,con cerchi e forcelle verniciati
ciclistica = disco flottante mek
eccolo il mio x city sport:

viewtopic.php?f=94&t=6732

Avatar utente
X-Tecca
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/4/12 21:47
Città: Bergamo
Provincia: BG
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda X-Tecca » 27/6/12 19:00

Ciao PeZz, ho letto nel forum riguardo ai grandi miglioramenti che tu e altri utenti avete riscontrato con il montaggio di questo scarico Leovince (insieme ad un multivar Malossi). Ora, dato che io sul mio scooter montavo solo un variatore J-Costa che dopo qualche tempo mi diede l'impressione di non rendere più come prima, volevo chiederti se i risultati che invece tu avevi ottenuto con questa combinazione permangono tutt'ora o se anche tu hai riscontrato qualche "peggioramento". Grazie : Chessygrin :...
Il mio nuovo BESTIO bianco:
•Portatarga Lampa in alluminio anodizzato nero.
•Wheel stripes personalizzate con scritta XMax.
•Lampadine di posizione anteriori a 5 led SMD bianchi.
•Lampadine di posizione/stop posteriori a 54 led SMD rossi.
•Lampadina targa piatta a 2 led SMD bianchi.
Work in progress...

La mia storia in bianco e nero:
http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=63&t=8521

Avatar utente
PeZz
Messaggi: 2517
Iscritto il: 17/2/11 10:42
Città: Casorate Primo
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Absolute White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda PeZz » 27/6/12 19:14

ho dovuto cambiare ora i rulli, si erano consumati enon mi facevano andare piu lo scooter come prima, lo scarico non aumenta le prestazioni, le diminuisce

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda ...NEW LOVE... » 27/6/12 19:27

Lo scarico non diminuisce le prestazioni.
Assieme allo scarico bisogna poi settare al meglio carburazione ed eventualmente il getto dell'iniettore.

Se si vuole lo scatto bruciante e si mette dei rulli pesanti non è colpa del variatore se non si ottiene ciò che si desidera.

Cerchiamo raga di non mescolare anche testimonianze rispetto motori di diversa cilindrata: oltre che sbagliato, ha pure poco senso chiedere certi particolari. ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
X-Tecca
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/4/12 21:47
Città: Bergamo
Provincia: BG
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda X-Tecca » 28/6/12 09:17

Ok, capito ;)... Avevo fatto questa domanda solo perché da quello che sapevo io lo scarico non diminuiva le prestazioni, ma spostava più in alto il valore della coppia, mentre il variatore serviva a coprire quel buco di erogazione che si sarebbe creato ai bassi regimi a causa dello scarico più aperto. Quindi, dato che questa stessa configurazione è stata provata sia da utenti con il 125 sia da utenti con il 250, credevo che il comportamento fosse analogo per entrambe le cilindrate (anche se chiaramente sul 250 rispetto al 125 cambiano molti parametri come ad esempio il peso dei rulli, le prestazioni iniziali e probabilmente anche le caratteristiche interne dello scarico stesso).
In sintesi...
•Dato che:
-250 con Multivar e nuova Leovince--->aumento prestazionale (più accellerazione e allungo)
-125 con Multivar e nuova Leovince--->aumento prestazionale (più accellerazione e allungo)
•Credevo che:
-dato che lo scooter era lo stesso e cambiava solo la cilindrata, allora fare la stessa domanda (i miglioramenti ottenuti sono rimasti tali e quali?) ad un possessore di 125 piuttosto che di 250 sarebbe stata la stessa cosa.

Mi scuso se sono andato in OT e la chiudo qui, ma volevo fare una "piccola" puntualizzazione : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :...
Il mio nuovo BESTIO bianco:
•Portatarga Lampa in alluminio anodizzato nero.
•Wheel stripes personalizzate con scritta XMax.
•Lampadine di posizione anteriori a 5 led SMD bianchi.
•Lampadine di posizione/stop posteriori a 54 led SMD rossi.
•Lampadina targa piatta a 2 led SMD bianchi.
Work in progress...

La mia storia in bianco e nero:
http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=63&t=8521

Avatar utente
GuelfoMI
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/7/14 15:54
Città: Assago
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda GuelfoMI » 29/10/14 12:03

ciao a tutti, ma secondo voi il terminale leovince lv one x va bene anche per il x max 250 MY2014?
perche era quello che mi interessava piu di tutti, sopratutto per il prezzo, pero non riesco a capire se lo posso montare sul mio bestio!

ciao!

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Nuovo terminale LeoVince LC SBK evo II per 125cc

Messaggioda ...NEW LOVE... » 31/10/14 13:54

Ma gli attacchi non sono rimasti i soliti? A me parrebbe di si..
..altrimenti, chiedere direttamente al venditore, o a LeoVince tramite mail (se non hai furia)...

Chiedi se la LV ONE Omologato EVO II passaggio standard si può montare anche su un XMax 250cc ABS del 2014 ;)

P.s: sei nel topic del 125cc :D
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Search

Nothing to display.

Login