Ok, capito
... Avevo fatto questa domanda solo perché da quello che sapevo io lo scarico non diminuiva le prestazioni, ma spostava più in alto il valore della coppia, mentre il variatore serviva a coprire quel buco di erogazione che si sarebbe creato ai bassi regimi a causa dello scarico più aperto. Quindi, dato che questa stessa configurazione è stata provata sia da utenti con il 125 sia da utenti con il 250, credevo che il comportamento fosse analogo per entrambe le cilindrate (anche se chiaramente sul 250 rispetto al 125 cambiano molti parametri come ad esempio il peso dei rulli, le prestazioni iniziali e probabilmente anche le caratteristiche interne dello scarico stesso).
In sintesi...
•Dato che:
-250 con Multivar e nuova Leovince--->aumento prestazionale (più accellerazione e allungo)
-125 con Multivar e nuova Leovince--->aumento prestazionale (più accellerazione e allungo)
•Credevo che:
-dato che lo scooter era lo stesso e cambiava solo la cilindrata, allora fare la stessa domanda (i miglioramenti ottenuti sono rimasti tali e quali?) ad un possessore di 125 piuttosto che di 250 sarebbe stata la stessa cosa.
Mi scuso se sono andato in OT e la chiudo qui, ma volevo fare una "piccola" puntualizzazione
...
Il mio nuovo BESTIO bianco:•Portatarga Lampa in alluminio anodizzato nero.
•Wheel stripes personalizzate con scritta XMax.
•Lampadine di posizione anteriori a 5 led SMD bianchi.
•Lampadine di posizione/stop posteriori a 54 led SMD rossi.
•Lampadina targa piatta a 2 led SMD bianchi.
Work in progress...
La mia storia in bianco e nero:http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=63&t=8521