MiVV City Run

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
GiulioLab
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/9/12 20:42
Città: torino
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2012
Contatta:

MiVV City Run

Messaggioda GiulioLab » 2/10/12 16:43

ciao a tutti

stavo pensando di prendere questo scarico per il mio xmax 125

prezzo 190 euro

che ne dite? pareri?

Immagine

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda ...NEW LOVE... » 10/10/12 21:41

Ho modificato il titolo del topic Giulio, adesso nel Forum abbiamo 2 argomenti che trattano la stessa marca, ma modelli differenti ;)
A proposito, l'hai vista questa? --> MiVV Oval
Personalmente, la preferisco ;)
Altre info, >>qui<< ;)

Aggiungo un po' di dettagli per quella segnalata da te ;)

Questo nuova linea di impianti nasce per equipaggiare scooter con cilindrate da 125 a 500 cc.
Frutto di un lavoro di expertise consolidato da una esperienza pluriennale dedicata allo sviluppo di modelli di primo equipaggiamento, questo prodotto coniuga in modo corretto affidabilità e design.
Il CITY RUN vuole infatti proporsi, oltre che scarico in grado di migliorare le performance, come perfetta alternativa al modello di serie, in quanto disponibile anche in versione catalizzata per il rispetto dei requisiti di omologazione Euro3.
Un’alternativa più competitiva, sotto il profilo del look, del prezzo e delle caratteristiche tecniche, rispetto ad un buon terminale standard per maxiscooter.
La configurazione del City Run è studiata per resistere alle alte temperature che si sviluppano al suo interno e si adatta perfettamente ai più diffusi maxiscooter in circolazione.
I plus che ne garantiscono la qualità:
•Terminali perfettamente saldati per evitare fuoriuscite di gas di scarico.
•Carter paracalore per una maggiore protezione.
•Db-killer estraibile migliora il sound e le prestazioni.
•Corpo in acciaio inox austenitico resistente alle alte temperature.
•Catalizzatore idoneo alla riduzione dei gas nel rispetto della Normativa Euro 3.
Vantaggi
•Design sportivo curato nei dettagli.
•Realizzazione interamente in acciaio inox specifico per resistere alle alte temperature sviluppate dai motori scooter.
•dB-killer estraibile per il miglioramento del sound e delle prestazioni.
•Notevole risparmio di peso rispetto all’originale a tutto vantaggio della guidabilità della moto.
•Carter paracalore in alluminio anodizzato.
•Sound deciso ma allo stesso tempo contenuto, studiato appositamente per un uso stradale del mezzo.
•Disponibile in versione catalizzata. Omologato secondo le normative europee.
•Brand affermato in MotoGP, garanzia assoluta di innovazione continua.
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

GiulioLab
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/9/12 20:42
Città: torino
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2012
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda GiulioLab » 10/10/12 21:49

Prezzo? È omologata?

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda ...NEW LOVE... » 11/10/12 00:18

Non saprei Giulio :smoke:
Hai dato un occhio ai topic che ti ho segnalato? : book : :D
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
Toso
Messaggi: 274
Iscritto il: 1/4/11 22:08
Città: Mairano
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda Toso » 20/10/12 22:25

Molto bella la Oval ma è solo per il 125 mentre la City Run assieme all' Akra sono le uniche sul mercato ad essere omologate in Italia secondo il cap. 9 (rumore) e cap. 5 (emissioni). Tutte le altre hanno il via in Lussemburgo e sono senza il catalizzatore... Ci sto facendo un pensiero ma faccio fatica a digerirla... la linea è la classica un pò tipo come l' originale ma è il paracalore che fa pietà : Hurted :

GiulioLab
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/9/12 20:42
Città: torino
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2012
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda GiulioLab » 21/10/12 13:50

io mi sa che monterò la leovince sbk

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda ...NEW LOVE... » 24/10/12 01:22

Toso ha scritto:..mentre la City Run assieme all' Akra sono le uniche sul mercato ad essere omologate in Italia secondo il cap. 9 (rumore) e cap. 5 (emissioni)


Anche la LeoVince è in regola riguardo rumore e emissioni ;)
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
Toso
Messaggi: 274
Iscritto il: 1/4/11 22:08
Città: Mairano
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda Toso » 24/10/12 20:49

Quale NewLove? Io non l' ho trovata... Grazie

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda ...NEW LOVE... » 25/10/12 19:05

La LeoVince LC SBK evo II sicuramente, mentre per il modello precedente bisogna indagare.
Trovi nel topic dedicato della LC, maggiori informazioni.

Fine Off Topic.
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

GiulioLab
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/9/12 20:42
Città: torino
Provincia: TO
Regione: Piemonte
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2012
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda GiulioLab » 25/10/12 19:05

tanto se ti fermano ti rompono lo stesso

Avatar utente
Toso
Messaggi: 274
Iscritto il: 1/4/11 22:08
Città: Mairano
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: MiVV City Run

Messaggioda Toso » 25/10/12 21:55

Aspetta GiulioLab: se la marmitta viene montata sul veicolo per la quale è stata costruita, rispetta le emissioni sonore secondo il cap. 9 e quelle inquinanti (cap. 5) montando il "catalizzatore", non viene manomessa tipo togliendo il Db-Killer, porti sempre con te la targhetta di omologazione... Nessuno e mai Nessuno ti potrà mai contestare nulla altrimenti ad esempio, il primo che mi viene in mente, il 98% delle auto con pastiglie dei freni non della casa ma di altra marca tipo Brembo, Ferodo, ecc. subirebbero contestazioni subito dalle FDO. Senza andare Off-topic ma la Mivv City-Run con catalizzatore è pari all' originale quasi tutte le altre no! Comunque basta vedere che tipo di omologazione hanno sul sito dei vari produttori.
Altra precisazione, il regolamento Europeo prevede che si debba rispettare il tutto entro i limiti del capitolo 9 e 5 ma un paese dell' unione potrebbe farne a meno così da tener valido il proprio regolamento quindi la maggior parte dei costruttori di marmitte aftermarket "omologano" il proprio prodotto in quel paese e guarda caso tutti lo fanno in Lussemburgo (che ha regolamento di attenersi soltanto al cp. 9) ma al di fuori di quel paese, se non previsto anche dagli altri, tu non sei in regola... : Captain : Quindi in Italia non sei apposto! Yamaha assieme ad Akrapovic monta di serie anche il catalizzatore sul Bestio :D


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login