Variatore J Costa Evo 3

Variatori, frizioni, cinte...originali e non!
Avatar utente
simone casolari
Messaggi: 111
Iscritto il: 8/8/14 19:17
Città: Serramazzoni
Provincia: MO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2011
Colore: Power Black
Contatta:

Re: Variatore J Costa Evo 3

Messaggioda simone casolari » 26/9/17 21:48

Ragazzi la scorsa settimana ho riscontrato uno strano problema, calcolando che ho un xmax 125 del 2011 con 13000 km, ho montato un variatore jcosta evo 3 con rulli da 6,5 o 7 gr( non ricordo bene , comunque i più leggeri che ci sono) e scarico mivv, mentre andavo in scooter , arrivato ai 110 km/h lo scooter ha iniziato a non salire più di velocità cioè sembrava che io chiudessi e aprissi la benzina in continuazione, prendeva e calava , prendeva e calava , la velocità però non andava più su, i giri erano a 10500 circa, quindi abbastanza alti .. Non mi era mai successo una cosa del genere, dunque ho pensato subito ai rulli consumati, ( i rulli avranno circa 5000km) , prima ho smontato il variatore e i rulli
Mi sembrano ancora buoni, dunque non saprei il problema quale potrebbe essere , ora ho provato ad alternare i rulli mettendone da 7 gr e da 9 gr ma dubito do aver risolto il problema... Ora vi posto una foto dei rulli e mi dite se sono ancora buoni o no grazie.. e poi spero che qualcuno sappia quale potrebbe essere il problema.. attendo risposte amici.. grazie a chi risponderà

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk[/quote]



Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
simone casolari
Messaggi: 111
Iscritto il: 8/8/14 19:17
Città: Serramazzoni
Provincia: MO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2011
Colore: Power Black
Contatta:

Re: Variatore J Costa Evo 3

Messaggioda simone casolari » 26/9/17 21:57

simone casolari ha scritto:Ragazzi la scorsa settimana ho riscontrato uno strano problema, calcolando che ho un xmax 125 del 2011 con 13000 km, ho montato un variatore jcosta evo 3 con rulli da 6,5 o 7 gr( non ricordo bene , comunque i più leggeri che ci sono) e scarico mivv, mentre andavo in scooter , arrivato ai 110 km/h lo scooter ha iniziato a non salire più di velocità cioè sembrava che io chiudessi e aprissi la benzina in continuazione, prendeva e calava , prendeva e calava , la velocità però non andava più su, i giri erano a 10500 circa, quindi abbastanza alti .. Non mi era mai successo una cosa del genere, dunque ho pensato subito ai rulli consumati, ( i rulli avranno circa 5000km) , prima ho smontato il variatore e i rulli
Mi sembrano ancora buoni, dunque non saprei il problema quale potrebbe essere , ora ho provato ad alternare i rulli mettendone da 7 gr e da 9 gr ma dubito do aver risolto il problema... Ora vi posto una foto dei rulli e mi dite se sono ancora buoni o no grazie.. e poi spero che qualcuno sappia quale potrebbe essere il problema.. attendo risposte amici.. grazie a chi risponderà

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk[/quote]Sono ancora buone secondo voi?Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk


Torna a “Gruppo trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Search

Nothing to display.

Login