Messaggioda @ndr3@ » 27/5/09 15:56
ah... ok, non l'avevo inteso !
no, purtroppo niente sh al momento, mi dispiace!
però continuando a reportizzare sul vario tpr della top performance, posso dire che quel fenomeno o meglio senzazione di "frullamento" gli è già passata; immagino dipenda dal fatto che si stà assestando o come si dice al caso "gommando" per bene.
Mi ricordo che nello spunto da fermo saliva di giri e poi spuntava successivamente come se ci fosse della cera sulla superficie dove poggia la cinghia ora invece, sale di giri ma trasmette il moto alla ruota immediatamente e senza far scendere il motore di giri nello 0-20km/h come sucedeva prima col vario originale!
Nel contesto, posso dire che sono pienamente soddisfatto dell' acquisto, pare assurdo che cambiando un componente (oltretutto se paragonato visivamente all' originale si fà fatica a trovare le differenze strutturali) del genere, si possa cambiare carattere e megliorarlo a tal punto. Ho notato che consuma anche di meno.
Ora, dopo il primo step con la sostituzione del vario, penso di cambiare lo scarico con una leovince ma non sò se 4road o sbk, poi cosa non poco importante è farci un trattamento col ceramic power liquid...
immagino che le prestazioni potrebbero salire ancora un pochino.
Confido il fatto di non aver avuto la possibilità di tirarlo per qualche km di continuo causa traffico intenso ma, appena ne avrò la possibilità e traffico permettendo, me ne vado in statale e vediamo a quanto si fermerà la lancetta dei km/h !!!