..che ottieni soltando cambiando le molle alla frizione.
Allora, senti come farei io:
Prenditi un Malossi, anche un Multivar, e fermati a quello.
Lo provi, se non sei soddisfatto, ci pianti una bella frizione della Malossi regolabile (cosi abbini vario + frizione della solita marca, sicuramente più compatibili (puoi chiedere se il Costa è un buon prodotto da abbinare alla frizione Malossi, ci puoi mettere anche il Costa), e poi, ti fai le prove con le varie mollette.
Se ti prendi un Multivar (variatore) nel kit ci dovrebbe essere anche la molla di contrasto gialla, e i rulli più leggeri..vedrai che dopo, ti passerà la voglia di mettere anche la frizione!
Ti ricordo però, che potrai perdere qualcosa in velocità finale..ma alla fine...ma che te frega!!
Tanto non ci vai a 150 fisso, quindi che te frega se perdi qualcosa nella velocità finale!?
Ma puoi mettere anche il Costa, e farti aggiungere una molla semidura
!
..in questo modo, dovrai ritornare nei Topic dei Vario, e.....ricomnicare da zero!!