Salve a tutti
Ho letto l'intera Discussione con molta attenzione e,l'ho trovata davvero utile ed interessante,anche e soprattutto perché,finalmente,il tutto,tratta di una 'Modifica',come detto e stra detto,non eccessiva,probabilmente indirizzata a chi,come me,ha tanto intenzione di tirar fuori quel tratto di potenza in più dal bestio,quanto ha tanta poca intenzione di sostituire ogni pezzo Originale.
Si è trattato e discusso,quindi,di una Modifica che si potrebbe dire ottimale,furba e ponderata allo stesso tempo e,dato che questo,è proprio quello che cercavo,vorrei si potesse giungere ad una qualche tanto eventuale quanto determinante informazione ..
Si è parlato,appunto,del come,effettuando questo tipo di Modifica,ci si potrebbe tanto guadagnare,quanto perdere,cosa che,ci stà tutta in se per sè,solo vorrei si potessero chiarire per bene i pro e i contro ..
E' stato detto di un aumento di progressione nello scatto in partenza ed è stato detto di una perdita di velocità costante in allungo ma,dato che questo,è stato detto in una maniera un pò 'Interrogativa',vorrei,se è possibile,dato che anche io come molti sarei interessato a compiere quest'acquisto,avere una qualche informazione in più da parte di chi questa modifica la ha già probabilmente apportata ..
Il tutto,magari in termini di chiarimenti rispetto la differenza non dico precisissima ma neanche troppo generalizzata
Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità